annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da emabonacchi
    33000 km........ bbbbbbbbbbbbbuahahhahaahahahahahahahahahahaha!!!!!! Sisi...... come tutte le altre del resto.

Io mi meraviglio solo che qualcuno ne sia convinto per davvero.

Questa era di una signora oppure di uno che si è ammalato ed è morto subito dopo averla comprata?

qui a TV c'è una martini 5 con 2000km originali, in pratica è da 11 anni sopra i blocchi dentro un garage .....e il tipo se ne vantava. io gli ho detto "guarda il mio contachilometri, sempre che non sei debole di cuore Che senso ha dire "ho una delta" in prativa l'hai trasformata in un arredo per casa. Io almeno me la godo tutti i giorni"
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

impossibile avere 30 mila?
      io a casa ho una giallo ferrari con 40.000 km
      e sono il primo proprietario....
      poi ho anche una macchina del 77 con 16 mila km
      e quella macchina è a casa dal 78!
      http://WWW.CLUBSUBARU.IT
      solo soretti batte soretti

Commenta

Originariamente inviato da DELTAMAX
        Spiegazione: quel tubo parte direttamente dal foro sulla chiocciola di scarico che originariamente sarebbe chiuso dallo sportellino comandato dalla waste gate.Dunque il gas di scarico viene portato alla w.g esterna. .
        Tutto questo per mettere una w.g. esterna su una turbina nata con w.g. interna.
        non ne capisco il senso. il bello delle turbine con WG esterna è che non hanno sportellini o ostacoli in prossimità della girante. se dici che il tubo parte dalla zona dove ci dovrebbe essere lo sportellino, c'è cmq un qualche "ostacolo" (dalla foto avrei detto che era messa sul tubo in uscita...però mi sembrava troppo una cialtronata di zero utilità per essere vera) quindi a questo punto non so che vantaggi abbia
        Magari poi c'è qualche altra cosa che non considero e che mi ha portato ad un ragionamento errato
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

possibile è possibile, solo che non essendo te il primo proprietario, cerca di accertartene
          Questo consiglio è dato dal fatto che le delta in vendita, hanno quasi SEMPRE il contachilometri che segna dai 50mila ai 65mila....quasi come i proprietari si siano tutti messi daccordo di venderla verso il primo tagliando della distribuzione.
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da tuccio
            impossibile avere 30 mila?
            io a casa ho una giallo ferrari con 40.000 km
            e sono il primo proprietario....
            poi ho anche una macchina del 77 con 16 mila km
            e quella macchina è a casa dal 78!

Ripeto, qualche eccezione, ci può anche essere, ma sottolineo il 'qualche'......

Non ti sembra strano che TUTTE le Delta che trovi in vendita abbiano quel chilometraggio li?

Abbi pazienza, ma non esiste!

Siamo solo io e Diego ad avere passato i 150000 secondo te?
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
              qui a TV c'è una martini 5 con 2000km originali, in pratica è da 11 anni sopra i blocchi dentro un garage
              be non deve essere affatto male, avendo 4 porte, utilizzarla
              come guardaroba

Commenta

Hello People !

Commenta

Ripeto, qualche eccezione, ci può anche essere, ma sottolineo il 'qualche'......

Non ti sembra strano che TUTTE le Delta che trovi in vendita abbiano quel chilometraggio li?

187500km passati stamattina
                  magari io ci corro anche un pò troppo, però non riuscirei a lasciarla sopra i cavalletti come quell'atro che vi dicevo
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

magari una evo normale...
                    ma una martini è + facile trovarla con pochi km...
                    http://WWW.CLUBSUBARU.IT
                    solo soretti batte soretti

Commenta

ciao a tutti
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...
                      X