annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da sovrasterzo
    quindi è una buona spesa?
    ma con il castelletto l'asta/pomello fino a che altezza arrivano?
    anche al soffitto, solo che diventa un pò scomodo cambiare

è un tubo infilato dentro uno snodo, decidi te qual'è il miglior compromesso tra altezza e corsa. logicamente se metti il castelletto per accorciare la corsa e poi metti una leva più lunga, sei al punto di partenza
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da mr. hf
      @Diego: la retro si inpunta a tutti, non è un problema di castelletto, è che non è sincronizzata e per farla entrare a volte devi lavorarci un pò....

si lo so, mi chiedevo solo se non avrei peggiorato la cosa
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        si lo so, mi chiedevo solo se non avrei peggiorato la cosa
        no no, rimane tutto uguale...
        io il pomello l'avevo ad altezza autoradio almeno potevo cambiare traccia tenendo comodamente la mano sul cambio...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

allora ci rifarò un pensierino per il futuro
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

no no, rimane tutto uguale...
            io il pomello l'avevo ad altezza autoradio almeno potevo cambiare traccia tenendo comodamente la mano sul cambio...
            a questa quota la corsa rispetto all'originale com'è?
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
              anche al soffitto, solo che diventa un pò scomodo cambiare

Commenta

x me si, è cmq una spesa irrisoria (io me lo feci fare tutto dal meccanico senza cose strane) e fa molto "racing"
                quanto hai speso?

come lo fece il tuo meccanico?
                sull'LDF c'è pispo...
                ...sapete se sono buoni

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                  a questa quota la corsa rispetto all'originale com'è?
                  come faccio a quantificartelo?

+ corta cmq...
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da 1397cc
                    ciao a tt!!

da poco un mio amico si è pigliato una delta evo nn kat(bianca 92-finta martini 6)

m ha chiesto una cosa:

*io pensavo che protoxide o la p&l potessero andare invece....

sapete dove si possono trovare dei collettori d scarico "a cuore" x la delta in acciaio(no 304 xò!!!!!!)??

ho prvato a dare un 'occhiata in giro.....:: gli unici fatti così che m sembra d avere intravvisto sono della rama racing

sapete xò che tipo d materiali utilizza rama???

nessuno d voi li monta??

scusate sta montagna d domande,...
                    Li faccio io i colli a cuore rovesciato, vuol dire che non e necessario che
                    modifichi niente, li monti come quelli originali...
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

...quanto fai lunga l'asta...

Commenta

Sto operando...
                      X