annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

oggi a pranzo, siccome mio zio conosce molto bene chi gestisce il posto, ci hanno portato panettone, prosecco....prosecco....poi del prosecco e per concludere, del prosecco!.

aiuuuuto
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
          Se sarebbe cosi non farebbe assolutamente senso ad avere una WG esterna
          tranne per espositori..

Allora: la waste gate esterna non fa per gli espositori, bensi'' serve ed in certi casi anche molto! Devi sapere che viene messa perche'' con la w.g. interna si creano sullo scarico delle notevoli contropressioni dannose per tanti motivi. E piu'' che si spinge di press. turbo piu'' che le contropressioni aumentano. Tutto questo e'' il risultato non di chiacchere ma di situazioni testate su banco prova.
          DELTA RULEZ !!

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
            non ne capisco il senso. il bello delle turbine con WG esterna č che non hanno sportellini o ostacoli in prossimitŕ della girante. se dici che il tubo parte dalla zona dove ci dovrebbe essere lo sportellino, c'č cmq un qualche "ostacolo" (dalla foto avrei detto che era messa sul tubo in uscita...perň mi sembrava troppo una cialtronata di zero utilitŕ per essere vera) quindi a questo punto non so che vantaggi abbia
            Magari poi c'č qualche altra cosa che non considero e che mi ha portato ad un ragionamento errato
            Diego,lo so che a parole non e'' sempilce da spiegare. il vantaggio e'' che i gas baipassati dalla waste gate interna invece di andare a finire SUBITO insieme ai gas della girante provocando contropressioni,vanno direttamente fuori !! compri''??
            DELTA RULEZ !!

Commenta

Originariamente inviato da DELTAMAX
              questo e'' il risultato non di chiacchere ma di situazioni testate su banco prova.
              Dai delle testate sul banco prova?? Ma allora sei scemo!
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

max domandina indiscreta.....
                xche' al posto dell'accento ( ' ) metti le virgolette ( " )?

Commenta

Originariamente inviato da DELTAMAX
                  Diego,lo so che a parole non e'' sempilce da spiegare. il vantaggio e'' che i gas baipassati dalla waste gate interna invece di andare a finire SUBITO insieme ai gas della girante provocando contropressioni,vanno direttamente fuori !! compri''??

Ma allora il motivo per cui spesso fai tanto 'rumore' dal culo, č che ti ci sei messo una W-gate esterna e non hai la contropressione dello sfintere?

Commenta

Originariamente inviato da Marty McFly
                    max domandina indiscreta.....
                    xche' al posto dell'accento ( ' ) metti le virgolette ( " )?

.....ora non gli fare domande troppo difficili.......

Commenta

i vantaggi li ho capiti, ma non penso (almeno secondo l'immagine che mi sono costruito in testa) che quel sistema sia valito come uno nato e pensato per lavorare con una WG esterna. tutto qua

mi sa come un compromesso ecco....
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X