annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da emabonacchi
    .........ma siccome la turbina originale giace a circa 2 metri da me, ho guardato adesso......

L'astina č filettata.
    Ma l'astina č simile a quella dell'Evo I,cioč con l'asta filettata e un pezzo esagonale dove puoi registrare la wastgate,oppure l'astina č filettata solo alla fine vicino alla wastgate,senza nessun dado o tirante esagonale con controdado.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Buonasera gente.

Buon Natale e non vi abbuffate troppo

P.S. X i Bonacchi Bros: Un paio di sabati fa al semaforo di via Erbosa avevo davanti una Perla targata AC nnn xx, finale maggiorato, crepa sul paraurti posteriore.... č un nuovo acquisto della zona od č quello che conoscete a cui cade a pezzi?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
        Come mai la mia non č filettata?

Si vede che quando hanno fatto la tua macchina avevano finito le astine filettate......
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Ma l'astina č simile a quella dell'Evo I,cioč con l'asta filettata e un pezzo esagonale dove puoi registrare la wastgate,oppure l'astina č filettata solo alla fine vicino alla wastgate,senza nessun dado o tirante esagonale con controdado.

E' tutta filettata e c'č il pezzo esagonale, ho appena guardato.

Commenta

Originariamente inviato da Art69
            Buonasera gente.

Buon Natale e non vi abbuffate troppo

P.S. X i Bonacchi Bros: Un paio di sabati fa al semaforo di via Erbosa avevo davanti una Perla targata AC nnn xx, finale maggiorato, crepa sul paraurti posteriore.... č un nuovo acquisto della zona od č quello che conoscete a cui cade a pezzi?
            Dovrebbe essere il tipo delle Querci.

Commenta

Buongiorno.

Commenta

Buongiorno.

Ciao 'PpppppppppYerburg'......

Tutto ok?

Io sono al lavoro perchč mi č arrivato un imprevisto....... penso che ne avrň anche per buona parte del pomeriggio.

Commenta

Buongiorno

io ora mi faccio una doccetta e poi inizio a pensare al filmino...
                  anche se non sarò mai all'altezza della Ema production!
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                    Buongiorno

io ora mi faccio una doccetta e poi inizio a pensare al filmino...
                    anche se non sarň mai all'altezza della Ema production!
                    O finocchi,ho il portatile a lavoro,cosi'' nei pochissimi minuti di calma ciccio un po.
                    Non vedo l'ora di essere a stasera alle 20 !!!
                    DELTA RULEZ !!

Commenta

Originariamente inviato da DELTAMAX
                      O finocchi,ho il portatile a lavoro,cosi'' nei pochissimi minuti di calma ciccio un po.
                      Non vedo l'ora di essere a stasera alle 20 !!!

Ueh, ciao Massi e ciao Mennux.

Accidenti, stamani sono uscito bello tranquillo al cazzeggio, ma un cliente mi ha inculato da bestia con un problema......... spero di risolverglielo entro le 5 o le 6 di oggi pomeriggio......

Commenta

Sto operando...
                      X