annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

aprile
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da sovrasterzo
      ho visto

che ti devo dire...

...chi ha stampato avrŕ usato la qualitŕ bassa
      e te non hai controllato la qualitŕ?
      scusa ma se devi vendere una cosa devi essere sicuro che sia della qualitŕ che uno si aspetta anche in relazione al prezzo...
      non so se ti ricordi ma ti abbiamo dato 15€ per un calendario fatto in casa...quando uno di qualunque genere in edicola, stampato come dio comanda costa 6-7€...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

vabè

buonanotte...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          e te non hai controllato la qualitŕ?
          scusa ma se devi vendere una cosa devi essere sicuro che sia della qualitŕ che uno si aspetta anche in relazione al prezzo...
          non so se ti ricordi ma ti abbiamo dato 15€ per un calendario fatto in casa...quando uno di qualunque genere in edicola, stampato come dio comanda costa 6-7€...
          ho controllato, prima mi ero fato fare anche una copia di prova
          e la qualitŕ diciamo che era migliore

perň ti ricordo che chi ha fatto il lavoro mi ha fatto aspettere
          le copie son state consegnate il 28

e appena le ho prese ho subito provveduto a spederle, sperando di farvele avere antro l'anno.

altrimente farle ristampare avrei dovuto aspettare ancora, poi voi lo avreste ricevuto troppo tardi.

per il prezzo: 15,0€ č compreso di spese di spedizione e della butsa

in edico trovi calendari a 6/7€ ma sono stampati in quantitŕ industriali
          il mio sono sono 40 copie, quindi il prezzo aumenta

poi se non sei soddisfatto,
          vorrŕ dire che l'anno non lo prenderai
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

ciao di nuovo.
            vorrei sapere se sulla HF integrale 8v omologano anche 16 o 17 come sulla EVO
            chi mi risponde?
            J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

Buongiorno

Commenta

Originariamente inviato da boasi
                ciao di nuovo.
                vorrei sapere se sulla HF integrale 8v omologano anche 16 o 17 come sulla EVO
                chi mi risponde?

Prova ad informarti in motorizzazione, ma non credo.

Buongiorno a tutti.
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

hello gente
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

dal mec tempo fa c'era un 16v preparato per gare (livrea corsa, roll bar ecc ecc ecc) con il foglio della rullata dentro al cruscotto: 278cv e 45kg di coppia.
                    penso che di cose sotto al cofano ne siano state messe un bel pò, però sinceramente non so se abbiano dovuto rispettare limiti o cosa per rientrare in qualche omologazione.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

giorno buon

Commenta

Sto operando...
                      X