ieri sera stavo dando un occhiata al dvd ricambi....
volevo chiedervi una cosa, ma la plastica sotto tetto (quella dove ci sono le maniglie, l'appendiabiti e le luci dietro) è tutto un pezzo?
visto che devo mettere la macchina sotto ai ferri (carrozziere) vorrei fare 2 rinforzini per prolungarne la vita e levargli qualche acciacco...
consigli? sull'ldf c'è chi diceva che non servono a niente...(crono...)
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
un'altro grande colpo per il Delta Club Italia grazie a loro le Delta tornano con forza.
Dopo le registrazioni fatte da una troupe di Nuvolari SKY noto canale automobilistico trasmesso in tutto il mondo via satellite fatte ad Oderzo (tv)con la presenza di due grandi campioni come Andrea Aghini e Tamara Vidali verrà trasmesso il 21(repliche22-23-24)gennaio sul canale 218 (nuvolari) di SKY una puntata con durata di un'ora dedicata alla Delta Integrale.
Il Delta Club Italia ha messo a disposizione alla troupe varie Delta serie numerate e limitate: martini 5 e 6, giallo ferrari, madreperla, giallo ginestra, verde york, blu lagos, dealer's collection e una rara club italia oltre a queste una bellissima S4 stradale e una Delta ex ufficiale Repsol oltre a queste più di 50 Delta dalla 4wd all'ultima evoluzione
Orari messa in onda - speciale Delta HF
Nuvolari, canale 218 decoder SKY, rubrica "miti per caso"
Sabato 21 gennaio 2006, ore 21:30
Domenica 22 gennaio 2006, ore 18:00
Lunedì 23 gennaio 2006, ore 12:30
Martedì 24 gennaio 2006, ore 05:00
Da non perdere!!
E non si può perdere nemmeno lo speciale che verrà pubblicato sul fascicolo di febbraio di Auto d'Epoca, con 14 pagine dedicate al ventennale della Delta a trazione integrale corredato da un abbondante servizio fotografico realizzato grazie alle spendide Delta presenti oggi a Oderzo!!
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Commenta