annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da belot
    a meno di giri strani quella evo avrebbe dovuto essere immatricolata a fine 92
    ah beh può darsi che sia una differenza di pochissimi mesi, ora nn è che l'auto sia mia. ma nn credo sia di fondamentale importanza. potreste aver ragione. chiederò.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Che dire, la mia delta ormai ha fatto una brutta fine, non c'e' limite alla sofferenza che mi puo portare...

Non solo me l'han rubata e ritrovata sfasciata, ma quando avevo trovato a chi venderla... vengo a sapere che il magazzino dove era tenuta nel deposito e' andato a fuoco, bruciando mezza auto....

L'ho vista sta mattina, alettone tutto bruciato storto, portellone e montante del posteriore destro tutto nero... bruciato....

Il mio amico me la acquista ugualmente, ovviamente a meno, spero che l'assicurazione di quel deposito mi paghi decentemente...
      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Originariamente inviato da Liam Gallagher
        Che dire, la mia delta ormai ha fatto una brutta fine, non c'e' limite alla sofferenza che mi puo portare...

Non solo me l'han rubata e ritrovata sfasciata, ma quando avevo trovato a chi venderla... vengo a sapere che il magazzino dove era tenuta nel deposito e' andato a fuoco, bruciando mezza auto....

L'ho vista sta mattina, alettone tutto bruciato storto, portellone e montante del posteriore destro tutto nero... bruciato....

Il mio amico me la acquista ugualmente, ovviamente a meno, spero che l'assicurazione di quel deposito mi paghi decentemente...
        si impone un viaggio a Lourdes

Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Guarda sorvoliamo, update dell'ultimo minuto e' deceduta la mia bisnonna 40 minuti fa.

Oggi non e' giornata.
          Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
          Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Originariamente inviato da Liam Gallagher
            Guarda sorvoliamo, update dell'ultimo minuto e' deceduta la mia bisnonna 40 minuti fa.

Oggi non e' giornata.
            senza parole
            Follow me, if you can!

Commenta

condolianze per la bis nonna

raga domani ritiro la bambina da sartori...
              speriamo che vada bene e non si rompa per un bel pezzo
              http://WWW.CLUBSUBARU.IT
              solo soretti batte soretti

Commenta

Ciao Deltisti, vi piace la mia firma?
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani

Commenta

Ridere
                  Follow me, if you can!

Commenta

ciao deltisti! vorre un'info! quelli di voi che hanno una delta nn cat come farà dal 1 gennaio? io avevo trovato un'occasione ma se nn può circolare nn saprei cosa fare!!(anche se dove abito io nn cè mai nessun blocco!!)
                    ciao

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85
                      ciao deltisti! vorre un'info! quelli di voi che hanno una delta nn cat come farà dal 1 gennaio? io avevo trovato un'occasione ma se nn può circolare nn saprei cosa fare!!(anche se dove abito io nn cè mai nessun blocco!!)
                      ciao
                      tutte balle
                      A meno che tu non abiti in centro città
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X