annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

ah ma già lo conoscevi allora! ma i prezzi nn ci sono sul sito?cmq lì si troverebbe davvero tutto?
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

UHM...arcese...vacci senza auto pero' se ci tieni... o non dirgli dove abiti...BE CAREFUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ma perchè che c'ha?me state a mette l'ansia....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

buhahahhaauauuahahahahah

diciamo che ha veramente di tutto e fa di tutto per mantenere il "monopolio"
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

per l'appunto!!!!!!!!!!!!!
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ok!!afferrato...

Commenta

Originariamente inviato da david79
                e lo so, originali anche se usate le stravendono a dei prezzi allucinanti ! ma possibile che non c'è nessuno al mondo che le produce ancora anche non originali? mi sembra strano... la gente che ce l'ha come fa se ne rompe una, e quelle da rally che ogni tanto girano come apripista?

guarda anche su ebay, delle volte le trovi a tipo 40€ l'una.......anche se delle volte c'è un tipo che te le mette a 200€ la coppia
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

a volte per costruirti un auto d'epoca tipo la fiat 500 trovi tutto, per la delta che è molto più recente non trovi nulla....

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                    guarda anche su ebay, delle volte le trovi a tipo 40€ l'una.......anche se delle volte c'è un tipo che te le mette a 200€ la coppia
                    A ok, grazie dell'info, riferirò al mio amico e... auguro a tutti i deltisti di non spaccare mai niente, manco un freccia! che tristezza però, un auto mito italiano: senza pezzi di ricambio! tutte ste fabbriche che produco fari lexus style, che per carità comprano cani e porci (ma quando passeranno di moda saran da buttare!), si mettessero invece a produrre roba un po' più utile come fari e frecce di un auto storica e mitica come la delta
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

ciao a tutti
                      stasera tornando a casa ho visto un integrale 16v rossa targata to....n con il fanale post e i paraurti post rotto il sedile guida spellato da bestia e il posacenere colmo di cicche, non ho visto il conta km ma domani sera voglio passare a sentire cosa dice....
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
                      Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
                      Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
                      Lancia Delta Integrale Evoluzione
                      Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

Sto operando...
                      X