ecco perchč non funziona un caXXo .....mio dio, dopo questa notizia ho capito come dovrň rispondere alla prossima chiamata per guasto
"buongiorno, qui č xxxxxxxxx e abbiamo un problema di questo tipo bla bla bla. la mia prima soluzione sarebbe quella di allontanare il sig Belot da qualsiasi elemento informatico e dargli al massimo il gameboy ma che non abbia nessuna predisposizione wireless. .....tanto per quello che deve fare, gli va benissimo anche quello"
Ragazzi cerco per un amicho una Delta EVO 16V uguale se catalitica o no,
importante che il stato sia "decente" e il prezzo anche...
Allora datemi una dritta...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
ecco perchč non funziona un caXXo .....mio dio, dopo questa notizia ho capito come dovrň rispondere alla prossima chiamata per guasto
"buongiorno, qui č xxxxxxxxx e abbiamo un problema di questo tipo bla bla bla. la mia prima soluzione sarebbe quella di allontanare il sig Belot da qualsiasi elemento informatico e dargli al massimo il gameboy ma che non abbia nessuna predisposizione wireless. .....tanto per quello che deve fare, gli va benissimo anche quello"
non č proprio telecom, ti mando un PM
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta