annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da diegoevo
    ciao max

o come belot e il lavoro....
    quoto anch'io
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da belot
      quoto

tu non dovevi andare fuori cittŕ

si perň la telecom ha pensato bene di tenermi qui in cittŕ , ci hanno "amputato" una fetta del nostro sistema
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

si perň la telecom ha pensato bene di tenermi qui in cittŕ , ci hanno "amputato" una fetta del nostro sistema
        io ho un parente che lavora alla telecom

Commenta

@ belot

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=139189

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
            io ho un parente che lavora alla telecom
            se ce l'avessi io, gli fischierebbero le orecchie
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

se ce l'avessi io, gli fischierebbero le orecchie
              sai per chi sto lavorando ora?

inizia a ridere
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
                sai per chi sto lavorando ora?

inizia a ridere

ecco perchč non funziona un caXXo .....mio dio, dopo questa notizia ho capito come dovrň rispondere alla prossima chiamata per guasto
                "buongiorno, qui č xxxxxxxxx e abbiamo un problema di questo tipo bla bla bla. la mia prima soluzione sarebbe quella di allontanare il sig Belot da qualsiasi elemento informatico e dargli al massimo il gameboy ma che non abbia nessuna predisposizione wireless. .....tanto per quello che deve fare, gli va benissimo anche quello"
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Cerco Lancia Delta EVO I

Ragazzi cerco per un amicho una Delta EVO 16V uguale se catalitica o no,
                  importante che il stato sia "decente" e il prezzo anche...

Allora datemi una dritta...
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

ecco perchč non funziona un caXXo .....mio dio, dopo questa notizia ho capito come dovrň rispondere alla prossima chiamata per guasto
                    "buongiorno, qui č xxxxxxxxx e abbiamo un problema di questo tipo bla bla bla. la mia prima soluzione sarebbe quella di allontanare il sig Belot da qualsiasi elemento informatico e dargli al massimo il gameboy ma che non abbia nessuna predisposizione wireless. .....tanto per quello che deve fare, gli va benissimo anche quello"
                    non č proprio telecom, ti mando un PM
                    Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                      Cerco Lancia Delta EVO I

Ragazzi cerco per un amicho una Delta EVO 16V uguale se catalitica o no,
                      importante che il stato sia "decente" e il prezzo anche...

Allora datemi una dritta...
                      sapevo di uno che vendeva una verde derby ma voleva abbastanza caro (sui 12k-13k) perň l'ha sempre guardata lo stesso mecca e se non sbaglio č unipro
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X