come dice il saggio...
venon, le tue punzecchiate scivolano sul piano inclinato della mia indifferenza
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da puma156 mah....ok..maldini forse è uno dei pochi della vecchia guardia...tipo anche ciro ferrara....
però non credere che si discosti cosi tanto dagli altri
cmq...l' avevo capito che ti piace punzecchiare...ma...nel mio caso..forse puoi trovare un juventino più permaloso di me e quindi divertirti di più
si si....cmq anche loro un pokino se ne fregano! ma poko poko però!
Messaggio originariamente postato da puma156 concordo in pieno...certo...sono sicuro che a del piero& soci...come a vieri&soci certe sconfitte bruciano...
ma il giorno dopo..o quello dopo ancora se ne sbattono..si godono i loro soldi, la loro bella vita...e continuano come prima
già
comunque io come carattere nn riuscirei a fare cosi...io quando gioco anche tra amici do sempre il 200% e cerco di fare il meglio possibile per la scuadra (ha volte esagero e distruggo le gambe dell'avversario..ma questa è un'altra storia)
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 già
comunque io come carattere nn riuscirei a fare cosi...io quando gioco anche tra amici do sempre il 200% e cerco di fare il meglio possibile per la scuadra (ha volte esagero e distruggo le gambe dell'avversario..ma questa è un'altra storia)
parli facile tu!
dai il 200% per la SCUARDA............prova a dare il 200% per la SQUADRA e poi ne riparliamo!
Messaggio originariamente postato da Venon Sheva sul dischetto....guarda l'arbitro...buffon...ancora l'arbitro...sguardo fisso sul pallone...parte..tiro....GOOOOOOOLLLL!!!!!
IL MILAN E' CAMPIONE D'EUROPA PER LA SESTA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!
puma156 è da solo in casa..i suoi genitori già a letto...
il televisore della sala è acceso, il volume al minimo per non rompere le palle ai vecchi...
il nostro puma sta girando furiosamente attorno al divano..con le mani sopra gli occhi perchè nei rigori precedenti aveva portato fortuna...
sheva si avvicina al dischetto del rigore mentre puma comincia a sudare e pensare..cazzo se quel deficiente la butta dentro..è finita...
parte il tiro...rete...
puma si ferma...davanti al televisore...ormai non c' è più motivo di tenere gli occhi coperti..
passano 5 minuti in cui il sangue è gelato...la coppa sfumata...
dopo 5 minuti sento fuori dal cancello rumore di clacson..
puma in quel momento si ricorda di essere unico juventino in una compagniadi milanisti....
puma esce dalla porta...e vede 4 deficienti a bordo di una delta gialla con il rosso nero dappertutto...
puma arriva davanti alla delta..si accende una paglia...e poi...
come per scommessa si toglie tutto tranne i boxer...sale in macchina...e va a festeggiare....
questa è la mia serata...davanti al juve club del mio paese ho lanciato un grido che non ripeto perhè troppo volgare...dovete sapere che io ho litigato con tutto il direttivo del juve club...d' altra parte i c@xxoni ci sono in tutte le migliori famiglie....
questa è la cronaca di quella serata...
ora basta..cazzo..siamo davvero troppo OT
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
dimenticavo..un mese dopo il delta è stato rubato:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da puma156 puma156 è da solo in casa..i suoi genitori già a letto...
il televisore della sala è acceso, il volume al minimo per non rompere le palle ai vecchi...
il nostro puma sta girando furiosamente attorno al divano..con le mani sopra gli occhi perchè nei rigori precedenti aveva portato fortuna...
sheva si avvicina al dischetto del rigore mentre puma comincia a sudare e pensare..cazzo se quel deficiente la butta dentro..è finita...
parte il tiro...rete...
puma si ferma...davanti al televisore...ormai non c' è più motivo di tenere gli occhi coperti..
passano 5 minuti in cui il sangue è gelato...la coppa sfumata...
dopo 5 minuti sento fuori dal cancello rumore di clacson..
puma in quel momento si ricorda di essere unico juventino in una compagniadi milanisti....
puma esce dalla porta...e vede 4 deficienti a bordo di una delta gialla con il rosso nero dappertutto...
puma arriva davanti alla delta..si accende una paglia...e poi...
come per scommessa si toglie tutto tranne i boxer...sale in macchina...e va a festeggiare....
questa è la mia serata...davanti al juve club del mio paese ho lanciato un grido che non ripeto perhè troppo volgare...dovete sapere che io ho litigato con tutto il direttivo del juve club...d' altra parte i c@xxoni ci sono in tutte le migliori famiglie....
questa è la cronaca di quella serata...
ora basta..cazzo..siamo davvero troppo OT
io invece di quella partita nn ho visto i 90 minuti perchè ero collegato qui sul forum e mentre c'erano i supplementari leggevo elaborare... i rigori gli ho visti ma nn me ne fregava niente di chi avrebbe vinto....
poi dopo la partita ho pensato all'eliminazione dell'inter per colpa di una stupida regola
Commenta