Messaggio originariamente postato da Tizi83 Ragazzi..ma i fari della gta sono completamente diversi o cambia solo la colorazione??
Mi balenava l'idea di sostituire i miei
A me sembrano identici
Mah .. dovrebbero , quelli allo Xeno mi sa che sono optional , magari è solo l' interno del faro colorato in nero opaco ... ma il problema e che non saprei se il faro si può aprire o no .
Mi ricordo che ne parlavano 156 e Puma 156 un pò di tempo fa , ma poi non so a che conclusione erano arrivati
"C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo"
gia'....purtroppo sono quelle cose incomprensibili della FIAT creano una macchina di successo e non la sfruttano fino a fondo come fanno BMW e Mercedes....guarda ad es. la serie 3 coupe cabrio e berlina....boh
BMW Z4 3.0i
BMW 120D
AUDI Q7
SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM
Già è veramente bellissima la 156 Cabrio, era in previsione quando avevano ideato di fare la 156 Coupè, poi hanno sviluppato la GT Coupè quindi penso che...o vedremo la GT Coupè Cabrio oppure....ci dovremo accontentare dello Spyder.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta