esagerrato quell' alettone!!!!boh...mi piacciono i cerchi che sul coupè non tutti stanno bene...
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
si si bravo dico lui..e costano meno di quelli di marche "importanti" mi sa che appena ho i soldi prendo i cerchietti per gli strumenti e la macherina da lui...è molto bravo a giudicare dalle foto..poi ho visto che sta realizzando il cofano in VTR...SPETTACOLO!! avessi i soldi. senti ma tu lo prendi il tasto di accensione motore?
Brus è un grande, ho comprato varie cose da lui e sono rimasto molto soddisfatto!
Il tasto di accensione del motore ce l'ho di serie, prendilo se puoi, è una figata!
Brus è un grande, ho comprato varie cose da lui e sono rimasto molto soddisfatto!
Il tasto di accensione del motore ce l'ho di serie, prendilo se puoi, è una figata!
tu hai la plus? o sta solo sul limited?non ricordo...comuqne appena mi entrano soldi li mando diretti a brus
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
capito...mi sa che lo prendo il tasto allora....managgia ai soldi...vabbè
certo che quel coupè l'ha davvero rovinato...ci vuole semrpe un po' di gusto..
Commenta