annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Originariamente inviato da brus76 Visualizza il messaggio
    Il www.fiatcoupepassion.it sara' presto un club, e avra convenzioni per tutti molto vantagiose, come i vari raduni ecc non esitate ad iscrivervi e partecipare attivi al forum e agli incontri regionali e manifestazioni varie.
    Ricordo pero' che un associazione non deve essere di comodo o di interesse, ma deve avere come base di tutto la passione per il fiat coupe .
    A presto con news e per tutto il resto.....bhe .... www.fiatcoupepassion.it
    brus, anche convenzioni assicurative simili a quelle del "vecchio" club?
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Salve raga, ho venduto la mia Bravo HGT...e sett prossima vado a prendere il mio Coupe 20v turbo plus anno 2000 bianco perlato! e fanstastica sia dentro che fuori, volevo chiedervi se e un buon acquisto, allora cose fatte alla macchina: 2 anni fa e stato montanto un nuovo motore ( al momento 18 000 km, carrozzeria 100 000km) e insieme al motore ha messo un nuovo turbo,nuovi collettori,nuova frizione,nuovo debimetro,potenziometro, il cambio e stato risincronizzato, fari allo xenon, e il volano e stato rivisto! Poi ha cerchi da 18, mi dara gli originali cn le gomme invernali, ribassata d 4 cm, marmitta style Moto! insomma parlandone x 3 ore e provandola x mezzo ra...siamo arrivati ad un presso di 10500 euro! secondo voi gli vale? cosa dovrei controllare? vedendo ke turbo motore e collettori sn nuovi mi ha dato molta fiducia....ha speso x tutti i lavori 8500 euro, tutto nero su bianco! voi che mi dite? ho postato le foto mesi fa...magari le rimetto e mi dite.....grazie
      Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

Commenta

Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
          brus, anche convenzioni assicurative simili a quelle del "vecchio" club?
          Ci stiamo lavorando , logicamente molte delle agevolazioni e convezioni saranno per i soli cosi del fiat coupe passion , e ricordo che essere socio di un club , non deve essere solo per interesse ma per passione e per amore verso quel modello di auto , e quindi condividere con altri tutto questo, comunque vieni a trovarci ul nostro forum oltre che a frequentare elaborare , punto di riferimento per gli smanettoni come noi
          Chi va piano......arriva dopo!!!
          Fiat coupe' 20v turbo Q2 limited edition by BRS MOTORSPORTwww.brsmotorsport.com
          Monza BEST LAP: 2.15 27 feb 2011

www.fiatcoupepassion.it........la passione non si ferma !!!!!!!![/B][/SIZE]

Commenta

si continua qua

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14992161

Commenta

Sto operando...
            X