annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ciao ragazzi..
      scusate se vi disturbo..xo' avrei una domanda piuttosto importante da porvi
      qualcuno di voi sa dove reperire i disegni delle pinze brembo dell coupe t20v con tutte le misure?
      grazie

Commenta

'mmmazza se sei ostinato.......

ma non puoi aspettare un pò e magari prenderti un bel D2? che secondo me per la tua c'è bello che pronto.......e,con tutto il rispetto per le brembazze,cmq.......frena in un altro modo!!
        oppure le pinze del silvia??cambia anche il mozzo?

Commenta

mi serve xche ho gia le pinze della silvia a 4 pot..
          solo ke il coupe e la sunny hanno lo stesso attacco sul mozzo..e quindi mi serviva sapere quella misura..tutto qui..

cmq l'ho gia trovata e ho risolto tutto..
          ho gia realizzato le staffe al CAD x poter montare le pinze a 4pot della silvia e i dischi da 320x32..devo solo far fare le staffe adesso

Commenta

Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
            'mmmazza se sei ostinato.......

ma non puoi aspettare un pò e magari prenderti un bel D2? che secondo me per la tua c'è bello che pronto.......e,con tutto il rispetto per le brembazze,cmq.......frena in un altro modo!!
            oppure le pinze del silvia??cambia anche il mozzo?
            E gli vai a consigliare D2? Sono peggio dei Tar-Ox... Riamnendo su un prezzo accettabile puoi rivolgerti a CTF.... Se vuoi dell'altro posso aiutarti invece io... Intanto fammi sapere che dimensioni vorresti
            M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
              mi serve xche ho gia le pinze della silvia a 4 pot..
              solo ke il coupe e la sunny hanno lo stesso attacco sul mozzo..e quindi mi serviva sapere quella misura..tutto qui..

cmq l'ho gia trovata e ho risolto tutto..
              ho gia realizzato le staffe al CAD x poter montare le pinze a 4pot della silvia e i dischi da 320x32..devo solo far fare le staffe adesso
              Pardon... Nona vevo letto il tuo ultimo post!

PS. Hai una grande macchina lo sai!! Io ho una bella Mazda 323 GTX ma con un sacco di lavori work in progress! Da ex possessore di Coupè turbo 20V posso garantire che a livello di handling con queste Jap siamo su un altro pianeta... Il motore del turbo 20V però è veramente fantastico!!

Commenta

grazie del complimento..anche la 323 mi piace..ne avevo vista una a monza nera..xo' era gtr..ma sono simili cmq gtr gtx
                anche io sono in mezzo ad un work in progress molto costo costoso..e nn vedo l'ora di finirla ke nn ce la faccio piu a stare senza

Commenta

Si, il comportamento stradale e le prestazioni sono molto simili, ma è indubbio che il GT-R sia stata una evoluzione... Quando la cercai non ne trovai e invece trovai una bella GTX perfetta con soli 34.000 km del '95 l'ultimissima serie e non me la feci scappare... Avevo cercato anche le Sunny... Ne avevo trovata una perfetta, nera, unico proprietario ma voleva una pazzia non scendeva sotto gli 11.000 €!

Commenta

Dani ma sto missile??? E' pronto?

Commenta

ciao a tutti ragazzi.
                      scusate l'intromissione ma nel caso qualcuno fosse interessato, un mio amico sta sistemando un coupè per andare a divertirsi in pista e ovviamente o stà alleggerendo di tutto.
                      se a qualcuno serve qualche ricambio magari di interni....vetri o cose così, posso dare contatto.
                      ciao :-)

Commenta

Sto operando...
                      X