Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto 1.2 - La sorellina più piccola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto 1.2 - La sorellina più piccola

    dovrei modificare il 1.2 16v della punto cn 80cv nn vorrei spendere troppo cosa mi consigliate di fare?

    Commenta


    • Re: Fiat Punto 1.2 - La sorellina più piccola

      credo di parlare a nome del thread..direi di fared il minimo "sindacale" filtro,scarico,centralina..io con la centralina ho messo anke le candele all iridium denso pero vedo ke nessuno le ha mai citate..avro fatto una caZzata??poi se vuoi di piu vai a cambiare l albero a camme
      "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

      Commenta


      • Re: Fiat Punto 1.2 - La sorellina più piccola

        Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
        credo di parlare a nome del thread..direi di fared il minimo "sindacale" filtro,scarico,centralina..io con la centralina ho messo anke le candele all iridium denso pero vedo ke nessuno le ha mai citate..avro fatto una caZzata??poi se vuoi di piu vai a cambiare l albero a camme
        facendo lo scarico,centralina è filtro quanti cv guadagno? aumenterà anke la spinta del motore?

        Commenta


        • Re: Fiat Punto 1.2 - La sorellina più piccola

          Originariamente inviato da andrea88 Visualizza il messaggio
          facendo lo scarico,centralina è filtro quanti cv guadagno? aumenterà anke la spinta del motore?

          + ke altro aumenti l accelerazione e la risposta all accelleratore...cavalli..sui 7-8..x far qlkosa di piu forte dovresti cambiare l albero a camme,abbassare la testata,lucidatura delle camere..intervenire sul motore..ma secondo me qst ultima nn vale la spesa..se aumenti la potenza ricorda di aggiornare frizione,e freni cosa ke tendiamo a lasciare da parte ke pero' sn molto importanti..pastiglie sportive e liquido freni dot4 dovrebbero andare poi se vogliamo anke dei baffati come dischi..
          "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

          Commenta


          • Re: Fiat Punto 1.2 - La sorellina più piccola

            Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
            + ke altro aumenti l accelerazione e la risposta all accelleratore...cavalli..sui 7-8..x far qlkosa di piu forte dovresti cambiare l albero a camme,abbassare la testata,lucidatura delle camere..intervenire sul motore..ma secondo me qst ultima nn vale la spesa..se aumenti la potenza ricorda di aggiornare frizione,e freni cosa ke tendiamo a lasciare da parte ke pero' sn molto importanti..pastiglie sportive e liquido freni dot4 dovrebbero andare poi se vogliamo anke dei baffati come dischi..
            se faccio gli alberi a camme e allegerisco il volano senza filtro e lo scarico quanto spendo?quanto guadagno?

            Commenta


            • Re: Fiat Punto 1.2 - La sorellina più piccola

              come ti è già stato detto io fossi in te farei scarico completo ossia colli 4-2-1 e kat brain oltre centrale e terminale poi un filtro a pannello e una mappa fatta bene..nella mia sporting mk2 che avevo ho fatto questo e era un altra macchina..stavo tranquillamente davanti alla sporting mk2b da 95 cv..
              SOCIO DEL

              PUNTO RACING CLUB!!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X