Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva La Fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Viva La Fiat

    Originariamente inviato da lancino
    QUANTO ODIO QUANDO QUALCHE ALBANESE PARLA CON ME DICE NO IO NN COMPRO FIAT SOLO TEDESCHE GLI ITALIANI LE MACCHINE NN LE SANNO FARE NN SANNO LAVORARE BENE NN SANNO DISEGNARE NN SANNO FARE NIENTE E LE ITALIANE SONO TUTTE PUTTANE ALLORA ANDATE IN GERMANIA NN VENITE QUA CHE NERVOSO FINO A 5 ANNI FA LORO LE MACCHINE LE VEDEVANO ALLA TV LA NOSTRA TV SOGNAVANO DI AVERE UNA CENGIA DI CROMA OGGI LORO PRETENDONO LE GOLF!!!!
    ANDATE IN GERMANIA A LAVORARE!!! E COMPRATEVI LE GOLF!!!
    W LA FIAT MA ABBASSO LAPO
    hai detto bene...albanese...e ho detto tutto
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

    Commenta


    • #42
      Re: Viva La Fiat

      Originariamente inviato da Maury76
      A casa mia ho visto sempre e solo auto italiane, mai avuto grossi problemi a parte i soliti scricchiolii.
      Miei amici con Audi, VW, Opel, BMW, Mercedes.... 1000 problemi dal + banale come un finestrino che cade se si sbatte troppo forte la porta, alle turbine che si inchiodano, o anche situazioni peggiori tipo il cambio automatico di una Merc classe S che si inchioda facendo bloccare le ruote posteriori in curva o le Opel che si spengono mentre sorpassano in autostrada.
      se ad una fiat succede qcs lo sa mezzo mondo qnd ad una straniera succede qcs (molto spesso) nessuno dice nulla..il concetto sta qua...poi per comprare una tedesca ci vgl 10mila euro di piu e l'affidabilita lascia alquanto a desiderare...ok sono buone auto le tedesche ma nn penso proprio piu affidabili della fiat....sicuramente piu costose
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • #43
        Re: Viva La Fiat

        Originariamente inviato da Hoga
        ma scusa na cosa .... x che dovrei comprare macchine italiane se sono rifinite peggio delle altre? x avere un qualkosa di decente si deve andare su ferrari o maserati ......che poi non mi piacciono quindi ...... sinceramente ho avuto sempre macchine o jap o come ora che ho un americana e sinceramente non me ne sono mai pentito .....di sicuro meglio che comprare 1 1.9 mj con quanti 130 150 cv? al prezzo di un 200 cv jap .... qui non si tratta italiani e che la fiat ci ladra sopra ...e vero e migliorata ma le auto che fa sono veramente penose (almeno a MIO PARERE)
        se nn ti piace la Ferrari abbiamo gia capito ke tipo sei....
        Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

        Commenta


        • #44
          Re: Viva La Fiat

          Originariamente inviato da Enzoxxx86
          ancora con sti tread?
          si sa, c'è chi pensa bene e chi pensa male.
          Questo tipo di tread è fatto solo per far partire insulti verso persone o cose (tipo la fiat fa schifo ecc)

          ma per favore...



          Poi il modo di esprimersi qui nel forum è proprio penoso.
          Secondo me sarebbe piu bello dire " a me la fiat nn piace molto perchè..." NON dire "la fiat fa cagare perchè le altre son meglio".....

          Quindi magari mettere un filtro tra cervello e tastiera sarebbe meglio.
          bravo Enzo è uno dei poki discorsi sensati ke ho sentito dire
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • #45
            Re: Viva La Fiat

            Originariamente inviato da Swim
            In casa quasi sempre fiat tranne alcune BMW..bene, adesso mi mangerete vivo lo so...ma vi dico che la mia punto mk2b speed ( = sporting ) è rifinita e curata molto meglio di una golf IV comfortline del '01...è non lo dico per sentito dire...io con 14k € ho portato a casa la mia punto nuova di pacca, questa persona con 13.800 ha portato a casa una golf del 01 praticam. base e con 100k km...chi ha fatto l'affare?Tutto xk si vuole sempre e solo apparire..anche a livello di motore, per carità il tdi spinge che è un piacere...ma già adesso, a 100k km la turbina attacca quando vuole, a volte nn ne vuole sapere..e mi dispiace dirlo, ma in fatto di motori affidabili i tedeschi ne hanno di strada da fare...'a voglia...
            la gente qui da me prende le golf usate di 5 anni a 12 mila euro e pensa di fare gli afffari..ma infati qui da me nessuno capisce un ca... di makkine...certo Golf è una buona makkina sia kiaro a me piace molto ma prenderla usata di 5 anni e pagarla quel prezzo è improponibile..aggiungi 4 mila euro e ci compri una GPunto nuova accessoriatissima ke nn mi sembra una brutta auto
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

            Commenta


            • #46
              Re: Viva La Fiat

              Originariamente inviato da Tigr8
              ma quali musi gialli forse sn loro ke per motivi d convenienza e stupidità hanno copiato noi...

              ma cosa stai dicendo??? informati prima di scrivere......roba da matto, o da asilo se preferite....
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #47
                Re: Viva La Fiat

                Originariamente inviato da Walfid
                se ad una fiat succede qcs lo sa mezzo mondo qnd ad una straniera succede qcs (molto spesso) nessuno dice nulla..il concetto sta qua...poi per comprare una tedesca ci vgl 10mila euro di piu e l'affidabilita lascia alquanto a desiderare...ok sono buone auto le tedesche ma nn penso proprio piu affidabili della fiat....sicuramente piu costose
                tipo quando la juve perde una partita ed è tutto normale... la perde l'inter ed è già crisi

                cmq secondo me uno fa sempre il bilancio tra linea e motorizzazioni. e anche prestazioni se vogliamo dirla tutta.
                state sicuri che la fiat ancora nn ha sfornato dalle proprie catene di montaggio un auto che può tenere testa ad una Golf GTi . e nn penso che la grande punto possa competere.
                sicuramente se al posto dei soliti benza.. farebbero una nuova Punto GT più aggressiva anche di motore.. e semmai pure un pò più potente ed innovativo avrebbe un altra classe di merito

                Commenta


                • #48
                  Re: Viva La Fiat

                  Originariamente inviato da FilyRS172
                  Un saluto a tutti,scusate se mi intrometto ma volevo lasciare un mio commento sulla fiat...
                  Io possiedo una ritmo 130 tc abarth,un 112abarth 5° serie e una fiat x1/9 1500cc e vi posso dire che non ho proprio niente di cui lamentarmi,affidabilità e prestazioni sono davvero al top,qualità degli interni nella media del periodo,ma una linea estetica davvero da paura .
                  Circa un mesetto fà in famiglia abbiamo comprato la nuova grande punto 1,3 multijet da 90cv...
                  Linea fantastica,livello di qualità interna (sia di assemblaggio che di materiali) davvero magnifica,insonorizzazione esterna perfetta e assorbimento dello sconnesso stradale fantastico...
                  Finalmente dopo un decennio passato un po sotto-tono,ma non perquesto disprezzabile,la fiat sembra essere tornata nuovamente al top...
                  Se dovesse uscire la versione abarth della nuova grande punto,ci farò un bel pensierino .
                  ho visto i tuoi tesorini.. mi piace molto la clio rs, anke la ritmo nn è male noi in famiglia avevamo la 1.1 se nn erro

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Viva La Fiat

                    ora in famiglia abbiamo tre punto mk1 1.2 60cv sx
                    mk2 1.9 jtd hlx
                    mk2b 1.3 mj



                    beh vanno bene pochi problemi

                    prima avevamo anche una tipo che era arrivata a quasi 300.000 km ma ho fatto in tempo a distruggerla prima che ci arrivasse

                    cmq grande fiat
                    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



                    Club Bionde----->Duca
                    Bow Down To The King

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Viva La Fiat

                      Originariamente inviato da FilyRS172
                      Circa un mesetto fà in famiglia abbiamo comprato la nuova grande punto 1,3 multijet da 90cv...
                      Linea fantastica,livello di qualità interna (sia di assemblaggio che di materiali) davvero magnifica,insonorizzazione esterna perfetta e assorbimento dello sconnesso stradale fantastico...
                      Al 99,9% la GPunto che hai provato è uscita dallo stabilimento dove lavoro io da 11 anni , ossia SATA S.p.A. di Melfi, in quanto a Torino deve ancora partire la produzione o almeno ci manca poco...

                      Ciao!
                      Ultima modifica di EnzoSporting; 18-03-2006, 23:28.


                      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

                      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X