annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da ibiza16v
    Che differenza c'č tra i due modelli?

DS2500 sono un compound con medio coefficiente di attrito, buon bite iniziale e resistenza al fading, lunghissima durata, ottima modulabilita' e usura delle piste molto bassa

DS1.11 sono l'evoluzione delle DS3000: altissimo bite iniziale e coeff. di attrito, lunga durata, niente rodaggio, ottima resistenza al fading, bassa usura piste frenanti, niente residui incandescenti, distacco rapido con zero forza frenante residua

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

ce su speed up il replica gta??
      xo bho nn mi cnvince molto ma xk nn vi piace qllo???
      y 10 autobianki la mia storia
      alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
      saxo vts 1.6
      mini cooper
      e tra un po..alfa gt...
      miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

buongiorno alfisti!!!!
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Buongiorno a tutti....

Originariamente inviato da Alfa_JTD
          Santo....come consumi che hai notato? Va meglio?

Io sto facendo un economy run che in realtŕ tanto economy non č in quanto non riesco proprio a trattenermi, a volte, di darci dentro con il gas.

Ciň nonostante:

123 km percorsi
          45 km/h di velocitŕ media
          5.4 lx100 km di consumo medio
          Giusč...ancora non ho potuto notare bene i consumi. andando tranquillamente sembra dal BC che consumi di meno anche perchč si fa tutto in scioltezza, senza tirare o scalare marce. cmq ti saprň dire meglio in futuro!
          MERCATINO PER ALFA 147!
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
            DS2500 sono un compound con medio coefficiente di attrito, buon bite iniziale e resistenza al fading, lunghissima durata, ottima modulabilita' e usura delle piste molto bassa

DS1.11 sono l'evoluzione delle DS3000: altissimo bite iniziale e coeff. di attrito, lunga durata, niente rodaggio, ottima resistenza al fading, bassa usura piste frenanti, niente residui incandescenti, distacco rapido con zero forza frenante residua
            entrambe compatibile con i nostri dischi originali? o sarebbe meglio cambiarli!?
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

MA IOOOOOO????
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole
                MA IOOOOOO????
                heheheheh.... si sente sempre abbondonata!!
                un bacio piccola!!
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                  entrambe compatibile con i nostri dischi originali? o sarebbe meglio cambiarli!?
                  quoto la domanda

Buondě a tutti anche da parte mia
                  GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                  Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                    Sono compatibili con i dischi originali. Che vanno benissimo.....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

raga se volete comprare un kit GTA replica della linea Lester (che sono di ottima fattura) posso farvelo avere con il 40% di sconto, al prezzo di fabbrica e senza iva...contattatemi via pm , vi metterò in contatto con un mio amico. L'offerta è su tutta la linea Lester.
                      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

Sto operando...
                      X