annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da SantoGSi16V
    Buongiorno a tutti...

in fase di stampa Elaborare 109, con la CIVIC by Ing. Luca Mondello alias ICE71 (Officina Piccole Auto)...davvero ottimo reportage.... non gli hanno trovato nemmeno un difetto...e il tester, Pierluigi Mancini, ne è rimasto entusiasta...che spettacolo. Ottimo anche il reportage di Fabrizio Vegna che ha fatto fare ad Ice un piccolo intervento sulla CLio fase II.... collettori, lavorazione farfalla e centralina.... davvero grande!!
    OTTIMO!!
    santo ma che lavoro fai? lavori in redazione di EE?

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

Originariamente inviato da MarcoTI
      OTTIMO!!
      santo ma che lavoro fai? lavori in redazione di EE?
      no..no... sono Ing. Elettronico e lavoro presso l'azienda dove stampano EE...quindi ho solo il vantaggio di poter leggere qualche giorno prima gli articoli..niente di che.
      MERCATINO PER ALFA 147!
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        perchè mi fissi!?caxxo mi guardi con quella faccia da schiaffi!?? che voi!? se conoscemo!?!?che me stai 'n bruttì!??

MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

perchè mi fissi!?caxxo mi guardi con quella faccia da schiaffi!?? che voi!? se conoscemo!?!?che me stai 'n bruttì!??

Ingegné, o scopi de più o fumi de meno... scegli
          certe cose te fanno male
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            Ingegné, o scopi de più o fumi de meno... scegli
            certe cose te fanno male
            hahahahahhaa

è la mia volta!??!?

Bella ragazzotti..me vado a fa una chiattxxx....mmm.... un giro e poi bici così smaltisco sta panza da tricheco che me ritrovo sopra il dentone da tricheco

uahauaha...oggi me sento felice e in forma!!..
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

hahahahahhaa

è la mia volta!??!?

Bella ragazzotti..me vado a fa una chiattxxx....mmm.... un giro e poi bici così smaltisco sta panza da tricheco che me ritrovo sopra il dentone da tricheco

uahauaha...oggi me sento felice e in forma!!..
              Buhahuahuahuahuahuahua
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

editato xkè ho sbagliato nick!!
                Ultima modifica di MarcoTI-JTD16V; 31-07-2006, 15:51.

Alfa 147 JTD16v Azzurro Gabbiano Pack TI

Lancia Delta HF4WD 8v Rosso versione integrale
                Lancia Delta HF4WD 8v Canna di fucile

Commenta

contagiato dal mio virus??

che culo oter leggere tutto prima!! ogni volta soffro già da giorno 4-5 del mese fino al giorno in cui arriva EE in edicola!!

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

ma non mi avevi detto che le copricinture che stavano su ebay non ti piacevano!? ao'....eppure le orecchie me le stappo ogni tanto! cmq appena arrivano le vedi..se ti piacciono ne prendo subito un altro paio a quel prezzaccio.

per l'Isam...hai ragione... non sono mai andato..pare che lo faccio apposta!! ahahahha
                    cmq abbiamo prenotato sabato e quel touroperator parte la domenica e torna il sabato..quindi pazienza!! mi godo Sharm almeno!! ahhaha
                    Come detto prima .... fai bene !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Bella pe tutti !!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X