annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da davide_qv
    si ma......quando ti stai incominciando a divertire ti mettono la bandiera che ti devi reallineare....meglio un 15-20 giri di fila e via eheheheh

cmq a MONZA mi annoiavo pure io con la QV nei lunghi rettifili....infatti mi sa che vado a ADRIA
    Ora me dovete solo aiutà a trovà 4 cerchi da 16 aperti che raffreddano bene e possibilmente leggeri !!

Daje ........ non conoscete nessuno che ha qualcosa a poco ??? Io ho quelli della 164 già gommati con gomme quasi nuove ........... solo che hanno un canale piu largo e forse toccano i passaruota !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

se so di qualcosa ti dico....al momento non ho nulla per le mani
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

se so di qualcosa ti dico....al momento non ho nulla per le mani
        basterebbero pur ei cerchi originali da 16 a razze di 147 , GT .... ecc .......... però ce vojo spenne una cazzata perche altrimenti ho pure questi della 164 che me stanno in mezzo alle palle !!

Sentite se a qualcuno con le alfa je interessano per girare in pista ...... li vendo a 100 euro tutti e 4 compresi de gomme quasi nuove !! ......... non li ho mai provati ......... ma solo appoggiati .......... e sembra come se avessero i distanziali ........ ma non ho provato se toccano o meno !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
          Alla fine arrivati a Bologna è un'altra oretta e mezza de macchina , tutta dritta .......... se se trova un albergo bello , comodo e conveniente in modo magari da fare un fine settimana stile Imola ........... perchè no ........... Monza è spettacolare secondo me !!
          gia...

PARTIAMO????
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
            gia...

PARTIAMO????

Per me anche domani !!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

Giorno a tutti !!

Ieri sera Santo mi ha portato il portabollo ..................... ragazzi è uno spettacolo ........ !!

Poi ieri sera sempre tornando a casa ........ me so fermato a vedere delle cosine per la 147 ......... e alla fine la mia voglia di pista dopo Imola è risbucata improvvisamente ....... e me so fatto un ragalino da solo .......... conture OMP a 3 punti con regolazioni e sganci rapidi ........ !!
              ma tu senti
              Cazzarola, da vedere immediatamente
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Alla fine arrivati a Bologna è un'altra oretta e mezza de macchina , tutta dritta .......... se se trova un albergo bello , comodo e conveniente in modo magari da fare un fine settimana stile Imola ........... perchè no ........... Monza è spettacolare secondo me !!
                A regà... a Monza non ce passa più... considerate che oltre che più lontana, è pure a Giugno, e non a Settembre...
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                  gia...

PARTIAMO????
                  Per me anche domani !!
                  'cci vostra... fateme rifà la frizione

Commenta

• Il preparatore britannico Autodelta presenta la Brera J5 3.2C, una versione del coupè Alfa Romeo dotata di compressore volumetrico.

Partendo dalla base della Brera 3.2 V6 Q4, Autodelta ha aggiunto un compressore Rotrex, che ha permesso di aggiungere 88 cavalli alla potenza massima e 108 Nm alla coppia massima: il motore della Brera J5 3.2C vanta 348 cavalli e 430 Nm di coppia massima.

Ovviamente, le prestazioni migliorano sensibilmente: per accelerare da 0-100 km/h sono necessari 5,3 secondi, la velocità massima è di 260 km/h (6,8 secondi e 240 km/h per la 3.2 V6 Q4).
                    Oltre all'installazione del compressore e di un nuovo radiatore dell'olio dedicato, Autodelta è intervenuta rimappando la centralina per assicurare una erogazione morbida della potenza.

Nuovo anche l'impianto di scarico, con quadrupli terminali cromati ovali, che oltre a ottimizzare i flussi dei gas di scarico, sono stati progettati per offrire un sound molto "Alfa". Aggiornate anche le sospensioni, così come l'impianto frenante.

All'esterno, oltre agli scarichi, si notano il nuovo paraurti anteriore, con nuove prese d'aria per alimentare il radiatore supplementare. Il paraurti posteriore ora integra il tipico "splitter" Autodelta.

Il pacchetto è completato da cerchi in lega da 19 pollici OZ Racing Ultraleggera e pneuamtici Dunlop SP Sport Maxx.

Un buon aperitvo, di cui purtroppo non conosciamo ancora il prezzo, in attesa di notizie sulla Brera GTA.

Ultima modifica di davide_qv; 14-09-2006, 10:07.
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Il preparatore britannico Autodelta presenta la Brera J5 3.2C, una versione del coupè Alfa Romeo dotata di compressore volumetrico.

Partendo dalla base della Brera 3.2 V6 Q4, Autodelta ha aggiunto un compressore Rotrex, che ha permesso di aggiungere 88 cavalli alla potenza massima e 108 Nm alla coppia massima: il motore della Brera J5 3.2C vanta 348 cavalli e 430 Nm di coppia massima.

Ovviamente, le prestazioni migliorano sensibilmente: per accelerare da 0-100 km/h sono necessari 5,3 secondi, la velocità massima è di 260 km/h (6,8 secondi e 240 km/h per la 3.2 V6 Q4).
                      Oltre all'installazione del compressore e di un nuovo radiatore dell'olio dedicato, Autodelta è intervenuta rimappando la centralina per assicurare una erogazione morbida della potenza.

Nuovo anche l'impianto di scarico, con quadrupli terminali cromati ovali, che oltre a ottimizzare i flussi dei gas di scarico, sono stati progettati per offrire un sound molto "Alfa". Aggiornate anche le sospensioni, così come l'impianto frenante.

All'esterno, oltre agli scarichi, si notano il nuovo paraurti anteriore, con nuove prese d'aria per alimentare il radiatore supplementare. Il paraurti posteriore ora integra il tipico "splitter" Autodelta.

Il pacchetto è completato da cerchi in lega da 19 pollici OZ Racing Ultraleggera e pneuamtici Dunlop SP Sport Maxx.

Un buon aperitvo, di cui purtroppo non conosciamo ancora il prezzo, in attesa di notizie sulla Brera GTA.
                      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/autodelta_brera_j5_32c_1.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/autodelta_brera_j5_32c_2.jpg[/qimg]

Già era arrapante di suo... così è da sburello!
                      peccato che costi come un appartamento...

Commenta

Sto operando...
                      X