Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4
Originariamente inviato da smnY16
vabbè dai ... IMOLA mi schiarirà le idee ... !!!
NB : devo trovare dei cerchi da 16 pollici per la 147 ... possibilmente a raggi oppure a 5 pale ....... senza gomme ...... a pochissimo ....... vedete un po di trovarmeli su ... fate i bravi !!
Originariamente inviato da Rayblue
ma non li avevi i cerchi da 16?
Si li avevo ... .....venduti ........ ora ne ho un treno ma sono quelli a fori della 164 ......... ne vorrei un treno a raggi o a 5 pale per la pista ........ anche perche quelli della 164 hanno il canale molto più largo ...... e ho paura che tocchino quando giro in pista ...... li sto vendendo a 100 euro con le gomme pensa te .......... ma mi servono altri 4 cerchi da 16 !!
Si gli avevo ... .....venduti ........ ora ne ho un treno ma sono quelli a fori della 164 ......... ne vorrei un treno a raggi o a 5 pale per la pista ........ anche perche quelli della 164 hanno il canale molto più largo ...... e ho paura che tocchino quando giro in pista ...... li sto vendendo a 100 euro con le gomme pensa te .......... ma mi servono altri 4 cerchi da 16 !!
chiedi a luca se ne ha...
magari rimedi pure 4 gomme slick
chiedi a luca se ne ha...
magari rimedi pure 4 gomme slick
Magari ..... la prox settimana ce faccio un salto ..... ma non ce vorrei spendere tanto ........ me bastano anche 4 cerchi sgraffiati sporchi pullolenti ecc .... basta che non so storti !!
Magari ..... la prox settimana ce faccio un salto ..... ma non ce vorrei spendere tanto ........ me bastano anche 4 cerchi sgraffiati sporchi pullolenti ecc .... basta che non so storti !!
sbrigate, che domani parte per misano, se non ho capito male... ha una gara
sbrigate, che domani parte per misano, se non ho capito male... ha una gara
Si lo so .... me servono con calma .... prima del 7 ottobre per girare all'ISAM ..... ad Imola vengo con i miei 17 ...... non ce penso proprio ad incollamme un trenode cerchi e gomme
Originariamente inviato da fran_74
la 147 come sta???
booooo...
Si lo so .... me servono con calma .... prima del 7 ottobre per girare all'ISAM ..... ad Imola vengo con i miei 17 ...... non ce penso proprio ad incollamme un trenode cerchi e gomme
Commenta