Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4
Originariamente inviato da Alfa_JTD
Forse Ray hai ragione...sto pensando anche io che le 225 sono l'unica via per migliorare un pò questa carenza di grip. Altrimenti, via estrema, sulla 147 c'è chi è riuscito ad omologare addirittura le 235/35 da 18". E' vero che come prestazioni pure sul dritto perde parecchio, ma piantata a terra con delle 235 secondo me non si schioda più....
le ha l'utente Fox Mulder del 147 cv..
è il coordinatore di zona delle marche..
prova a parlare con lui, ha omologato quella misura sul suo 2.0 t.s.
Originariamente inviato da Stikhertz
le ha l'utente Fox Mulder del 147 cv..
è il coordinatore di zona delle marche..
prova a parlare con lui, ha omologato quella misura sul suo 2.0 t.s.
Ieri ho beccato anche io una 147 nera a Ciampino con le 225 su cerchio OZ con un bel canale , visto che anche la gomma da 225 tendeva a tirare ............. ma in quel modo me sembra esagerato...... è un gommone !!
Forse Ray hai ragione...sto pensando anche io che le 225 sono l'unica via per migliorare un pò questa carenza di grip. Altrimenti, via estrema, sulla 147 c'è chi è riuscito ad omologare addirittura le 235/35 da 18". E' vero che come prestazioni pure sul dritto perde parecchio, ma piantata a terra con delle 235 secondo me non si schioda più....
i 18 non va con la 225?
cmq per me i 18 sono inutili... troppo fragili, troppo grandi e troppo onerosi.
Originariamente inviato da SantoGSi16V
scania paua!!
cmq 225 sarebbero ottimi...ma il problema è omologazione. la vedo durissima!
ma no... dovrebbe essere più semplice che ottenere i 18 senza la specifica zender, e poi dovrebbero essere anche più economiche, visto che parecchie auto montano quella misura...
Originariamente inviato da SantoGSi16V
ps: stupendo il gattino che si arruffa.... mi sa tanto del "carino...ma meglio stare alla larga!" come la tua 147ina!!
Originariamente inviato da Mazzo
Aveva solo quel difetto!
L'ho portato dal conce e fatto sistemare in garanzia perchè era un problema di fabbrica.
L'unica sopresa è stata la mancanza dei tweeter posteriori, cè solo la predisposizione e nn lo sapevo, vabbè
Infatti , se guardi il "car configurator" sul sito dell'alfaromeo, devi pagarli a parte come optional.. potresti mettere dietro quelli che hai davanti , e davanti mettere 2 tweeter di qualità superiore!
Ora vi è anche l'assetto come optional! interessante!!
....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!
Originariamente inviato da Andreax
Infatti , se guardi il "car configurator" sul sito dell'alfaromeo, devi pagarli a parte come optional.. potresti mettere dietro quelli che hai davanti , e davanti mettere 2 tweeter di qualità superiore!
Ora vi è anche l'assetto come optional! interessante!!
Sono anni che non ci sono più i tw posteriori... come lo specchio sinistro senza angolo morto, la gomma sui maniglioni per spostare i sedili, i tappetini nei pozzetti, ed altro...
Con il restyling purtroppo sono stati adoperati dei tagli di contenimento costo, ergo non è più presente la luce di cortesia sull'aletta parasole (e tante altre cose).
Commenta