annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Ciao ragazzi!
    Se vi interessa settimana prossima devo cambiare completamente il cruscotto e la plancia xč vandali mi han fottuto il monitor+dvd ed hanno fatto un bel danno..se vi servono i comandi del clima automatico...sono intatti..
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Bella pe tutti !!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      Degenerate Entertainment

Commenta

buonasera a tutti ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da francesko
          buonasera a tutti ragazzi!
          Sera Fra
          BeRgAmO
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Ciao ragazzi!

ebbene, dopo una settimana di 147_JTDm_16v tiriamo un po' di somme...
            purtroppo ho fatto il week end al mare e l'ho usata solo 5gg...400km
            partiamo dai difetti
            -auto consegnata (dal conce a me) in condizioni luride! sporca fuori di residui di cera e dentro di chiazze,ditate, segni di unto,segni di colla (delle pellicole trasparenti che proteggono le plastiche), impolverata....insomma un disastro!
            -strisciata di olio/grasso sul rivestimento interno del montante dx
            -guarnizione del montante ant dx ripiegata in dentro
            -sensori di parcheggio che non andavano ---> non avevano montato il cicalino
            -auto fuori convergenza (ancora) va dritta...ma col volante leggermente inclinato a dx
            -ho notato poi il famigerato "saltellamento" dei 70km/h in 4^, cosa che si nota molto a freddo e che diventa perň quasi impercettibile a caldo. secondo me non sono le sospensione, non totalmente comunque.

che dire?

25'000 euro di auto! sono proprio contento!č prorio una fiat!

per il resto l'auto mi ha soddisfatto in pieno! la giudabilitŕ č ottima, faccio le curve e le rotondone a velocitŕ elevate e mi sembra di viaggiare sulle rotaie
            il motore mi sembra un po' vuoto (o ancora legato) in basso. per il resto sto facendo un po' di rodaggio...almeno 1000km li faccio tranquillo a 3000giri al massimo!
            tutti mi fanno i complimenti, perchč il grigio stromboli con la pelle rossa e i 17'' a raggi...č un sogno!

speriamo bene
            ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

Commenta

Originariamente inviato da cecco*bs
              Ciao ragazzi!

ebbene, dopo una settimana di 147_JTDm_16v tiriamo un po' di somme...
              purtroppo ho fatto il week end al mare e l'ho usata solo 5gg...400km
              partiamo dai difetti
              -auto consegnata (dal conce a me) in condizioni luride! sporca fuori di residui di cera e dentro di chiazze,ditate, segni di unto,segni di colla (delle pellicole trasparenti che proteggono le plastiche), impolverata....insomma un disastro!
              -strisciata di olio/grasso sul rivestimento interno del montante dx
              -guarnizione del montante ant dx ripiegata in dentro
              -sensori di parcheggio che non andavano ---> non avevano montato il cicalino
              -auto fuori convergenza (ancora) va dritta...ma col volante leggermente inclinato a dx
              -ho notato poi il famigerato "saltellamento" dei 70km/h in 4^, cosa che si nota molto a freddo e che diventa perň quasi impercettibile a caldo. secondo me non sono le sospensione, non totalmente comunque.

che dire?

25'000 euro di auto! sono proprio contento!č prorio una fiat!

per il resto l'auto mi ha soddisfatto in pieno! la giudabilitŕ č ottima, faccio le curve e le rotondone a velocitŕ elevate e mi sembra di viaggiare sulle rotaie
              il motore mi sembra un po' vuoto (o ancora legato) in basso. per il resto sto facendo un po' di rodaggio...almeno 1000km li faccio tranquillo a 3000giri al massimo!
              tutti mi fanno i complimenti, perchč il grigio stromboli con la pelle rossa e i 17'' a raggi...č un sogno!

speriamo bene
              Ciao cugggggino di Brčsa

Purtroppo la 147 č cosě...o la si ama nonostante sia una Fiat travestita da Alfa o la si odia...io sto cominciando ad odiarla
              Presto passero' a Seat infatti...
              BeRgAmO
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

alla fine a chi l'hai data via l'iby???

io la mia ce l'ho ancora qua.......
                Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                  grosso!!

aspettiamo con ansia foto e prime impressioni!!
                  sicuro!

sono proprio indeciso sul colore..

non so se prenderla ancora grigio stromboli come questa che ho ora, oppure nera metallizzata o blu scura.. altri colori non mi ispira nulla.. voi cosa consigliate??
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    Fidati. Ci sono un consistente lotto di prime JTDm senza striscia ancora Euro3!

mmmmh.... non so sai...

in conce mi han detto ke la sigla JTDm č prerogativa delle euro 4..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      scusate .....discutendo in un 3d č sorto un dubbio.......

ma le 156 e 147 non le fanno/facevano con all'anteriore i quadrilateri alti??
                      si si giusto!

Commenta

Sto operando...
                      X