annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da Andreax
    Raga, la 147 mi piace troppo, ma ho avuto la malsana idea di andare sul forum 147 Virtual club, ebbene, vi confesso che ci sono rimasto piuttosto male ,
    da quanto è scritto questa macchina stupenda sembra affetta da decine di problemi, guasti, scricchiolii, problemi elettrici
    ora sono un po' allarmato e non so come giudicare l'affidabilità di questa stupenda macchina che è la 147!
    Voi la consigliereste al vostro migliore amico, o meglio la ricomprereste ?
    in che misura incidono realmente questi problemi? grazie a tutti voi !
    me la ricomprerei 10 volte!!!

Commenta

Bella pe tutti !!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da rommel57
        moooooo ganzoooo
        dai su internet un sitaccio nn cè??

mmmh prova sul sito novitec..

o su espeedup..!!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

esatto, inoltre sul 150 c'e sempre scritto 16V ! sul 120 solo JTDm
          errato!!!
          sul modello '06 se scritto solo JTDm!!

era sulla vecchia che cera scritto JTD 16v MULTI-JET!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            si, peccato che m'abbiano lasciato con 1500 euro di roba da sostituire, mortacci loro....

e Daniele, il ragazzo con la punto nera del club, dopo che gli ha lasciato 15.000 euro ha la macchina con i freni che non si riescono a dosare... o chioda o non frena...
            la risposta dell'assistenza? "E' una fiat"

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
              quoto, soprattutto il grassetto

io mi ci sono dovuto incaxxare a bestia per il problema braccetto - sospensione dx - barra stab. che tristezza!! pero' alla fine hanno risolto

ma sai ke nelle buche anke la mia inizia a fare un clonck stano??!!
              sara la stessa cosa??

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
                errato!!!
                sul modello '06 se scritto solo JTDm!!

era sulla vecchia che cera scritto JTD 16v MULTI-JET!

avro' visto una nuova con la scritta del vecchio ! boh!

dicono che il "bonk" si senta negli avvallamenti presi un po' veloci, zona avantreno, se sei in garanzia , facci dare subito un occhio
                Ultima modifica di Andreax; 20-06-2006, 14:32.
                ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

avro' visto una nuova con la scritta del vecchio ! boh!

dicono che il "bonk" si senta negli avvallamenti presi un po' veloci, zona avantreno, se sei in garanzia , facci dare subito un occhio
                  forse al proprietario piaceva più così... a parte che non si può mai dire. le 147 prima serie uscirono con le scritte JTD, 1.9 JTD e 1.9 JTD multijet rosso....
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    forse al proprietario piaceva più così... a parte che non si può mai dire. le 147 prima serie uscirono con le scritte JTD, 1.9 JTD e 1.9 JTD multijet rosso....

basta affiancarsi e "sgasare" un po', se parte via a razzo e ti semina significa che è il 150 cavalli!
                    naturalmente sto scherzando! non si fanno quelle cose

ma secondo voi, quei piccoli difetti segnalati, son dovuti di piu' al progetto o al montaggio?
                    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

basta affiancarsi e "sgasare" un po', se parte via a razzo e ti semina significa che è il 150 cavalli!
                      naturalmente sto scherzando! non si fanno quelle cose

ma secondo voi, quei piccoli difetti segnalati, son dovuti di piu' al progetto o al montaggio?
                      alla sfiga...
                      null'altro. la 147 è una delle alfa più riuscite e vendute.
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X