annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Abarth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Punto Abarth

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    fatta un pò cosi tanto per vedere come sta..
    [qimg]http://img401.imageshack.us/img401/5945/abafot2largesx6.jpg[/qimg]
    Bellissima cosi', aggressiva ma non pacchiana...mi viene l'idea malata di mettere la scritta "ABARTH" in bianco nella mia...
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

qualke foto della nera o della rossa???
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

altra interpretazione
        se cambiassi idea e al posto della bravo (che è l'acquisto + probabile) mi buttassi sulla gp abarth appena fuori dal concessionario entrerebbe dal carrozziere per diventare cosi(con in + lo skydome)...

Commenta

Wow spettacolare così!
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

Commenta

ma io mi chiedo ma che è venuto in mente all'abarth di far i profili in plastica nera?

Commenta

Bè io vorrei prenderla tutta nera, quindi non mi pongo il problema, ma effettivamente tutta bianca coi profili bianchi è uno spettacolo!
              Ultima modifica di diablos3; 24-09-2007, 20:08.
              Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
              YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
                Non compreresti la mitsu x l'estetica o x i contenuti???
                L'estetica puo' andare a gusti...ma x quanto riguarda i contenuti...beh, ha il motore derivato da quello della evo col sistema di fasatura variabile mivec...motore utilizzato anche nella smart forfour brabus con 177 cv (il motore e la meccanica è la stessa, cambia solo la ECU)...
                son sempre 177 contro i 180 della GP Kit
                ma come auto in sè non c'è proprio paragone ...... nonostante costano uguale le 150 cv
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  ma io mi chiedo ma che è venuto in mente all'abarth di far i profili in plastica nera?
                  era troppo chiedere di fare proprio la carrozzeria + larga...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma se voi li strusciate ......... perchè non sapete guidare ..... li cambiate spendendo 10 volte meno
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ma se voi li strusciate ......... perchè non sapete guidare ..... li cambiate spendendo 10 volte meno
                      oddio peppe sei insopportabile quando vuoi giustificare le ca**ate compiute da fiat

Commenta

Sto operando...
                      X