annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Abarth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Punto Abarth

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver letto che nvece di essere 308mm siano 310mm, ma posso sbagliarmi!! Che siano forati ne sono sicurissimo.
    2mm

cmq i forati, per come la penso io, sono un'altra delle inutilità expo che avrà questa Abarth...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      2mm

cmq i forati, per come la penso io, sono un'altra delle inutilità expo che avrà questa Abarth...
      Nell'uso spinto (in pista) non danno nessun vantaggio a livello di raffreddamento del disco?
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

quoto per i forati..a me itneresserebbero solo baffati..i 18 si possono evitare..l'assetto in + ci sta..e il vendere tutto assieme mi sembra una grande cazzata...

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          Certo che son tanti, io farei fare ad un preparatore le modifiche previste dal kit Abarth.
          Avresti la stessa affidabilità del motore spendendo MENO e non dovendo pagare di + di bollo...
          Già, come non quotarti. Poi a quanto letto fin'ora, motoristicamente parlando non hanno fornito informazioni sul kit, "credo" che cambieranno terminale x il sound forse il filtro e poi van di rimappa, a quel punto faccio solo la mappa e risparmio tantissimo. I dischi dei freni li cambierei solo se si spaccano dopo un giretto a Monza. Dite che i freni di serie montano tubi aereonautici? Spero di si, comunque al massimo costano 70 euro, quelli li monterei subito.
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

Commenta

La differenza di motore NON SARA' SICURAMENTE solo di mappa o scarico altrimenti non rientrerebbe + nelle normative anti-inquinamento e non sarebbe omologabile!!
            La versione da 180cv ha 272Nm di coppia, solo con la mappa è difficile, per non dire impossibile, passare da 206Nm (230 in boost) fino a 272Nm restando nelle normative €4!!!
            Ultima modifica di danyxx82; 25-09-2007, 09:48.
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

nn si parlava di turbina collettori e mappa?

Commenta

...il kit comprenderà tutto ma in officina secondo me salterà fuoori il modo di far montare solo il kit motoristico senza fare l'aggiornamento a libretto, senza quegli asssurdi 18" e quegli altrattanto assurdi dischi forati.

Poi ad assetto e freni ci penso io.
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                  ...il kit comprenderà tutto ma in officina secondo me salterà fuoori il modo di far montare solo il kit motoristico senza fare l'aggiornamento a libretto, senza quegli asssurdi 18" e quegli altrattanto assurdi dischi forati.

Poi ad assetto e freni ci penso io.
                  Sicuramente...
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Ma speriamo, perchè io comincerei a prendere il kit solo motore, e poi vedo se mi soddisfa, se la trovo troppo morbida poi l'aggiorno, ma pian piano, 4800 (nel caso migliore) di botta son tanti soldini
                    Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                    YouTube - Dramatic Look

Commenta

Cmq l'Abarth col kit del motore avrà una ripresa MOSTRUOSA con 272Nm di coppia!!
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Sto operando...
                      X