Re: Grande Punto Abarth
non so xò massy...
gran parte delle vendite se ci pensi saran legate al marchio abarth..inutile negare che ha fascino quello stemmino con lo scorpione sul muso della macchina..
pensala come punto gt constemmi fiat etc...sarebbe stata carina ma nulla di +...mentre cosi ha quel tocco in + che le serve...
è che il concetto di abarth deve essere rivalutato non come allestimento ma come marchio..
la macchina ora è Abarth grande punto e poi sarà abarth grande punto esseesse... forse un gt assieme al grande punto in questo caso avrebbe avuto l'effetto giusto smepre rimanendo abarth..ma il gt ne avrebbe forse "impoverito" il significato...come dire..ti do n'abarth limitata... poi con la esseesse invece si tira fuori la versione che va seriamente a competere...
a pensarci la mossa giusta mi sa che molto semplicemente era fornire da subito la esseesse in modo che tutti prendessero in riferimento lei per i vari paragoni da berlinetta sportiva..
non so xò massy...
gran parte delle vendite se ci pensi saran legate al marchio abarth..inutile negare che ha fascino quello stemmino con lo scorpione sul muso della macchina..
pensala come punto gt constemmi fiat etc...sarebbe stata carina ma nulla di +...mentre cosi ha quel tocco in + che le serve...
è che il concetto di abarth deve essere rivalutato non come allestimento ma come marchio..
la macchina ora è Abarth grande punto e poi sarà abarth grande punto esseesse... forse un gt assieme al grande punto in questo caso avrebbe avuto l'effetto giusto smepre rimanendo abarth..ma il gt ne avrebbe forse "impoverito" il significato...come dire..ti do n'abarth limitata... poi con la esseesse invece si tira fuori la versione che va seriamente a competere...
a pensarci la mossa giusta mi sa che molto semplicemente era fornire da subito la esseesse in modo che tutti prendessero in riferimento lei per i vari paragoni da berlinetta sportiva..
Commenta