annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Abarth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Punto Abarth

raga??? ho preso un telaio di 1ooKg, c'ho messo un 1.2 da 85 cavalli e 4 gomme, me l'hanno venduta a 18000euri e va da dio... ha un rapporto peso-potenza da paura... e in curva va da pauuuuurrraaaaaaaa
    difficile che un qualsiasi 2000 mi stia dietro... poi che me ne frega del resto, una punto abarth è una merda di macchina perchè ha dei rilevamenti del cazz. del peso eccessivo e deve rispettare un sacco di normative idiote!!!!
    insomma, chi cacchio la prenderebbe mai? io preferisco avere una scatoletta che BRUCI TUTTI piuttosto che avere una macchina!!! OVVIO!!!

(OVVIAMENTE VA LETO TUTTO IN CHIAVE SARCASTICA!!!)
    ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
    info qui: www.gruppodebona.it

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      non è che ti stai bagnando pure tu a star quì

Si, mi sto' pisciando sotto dalle risate...
      YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

Commenta

ti capisco ........ ma c'è chi in tre secondi è passato dalla 106 , alla Elise, alla Colt ......
        il discorso è partito dalla 106, l'Elise era solo per far capire che in un'auto il peso è il dato + importante visto che da quello dipende TUTTO: accelerazione, ripresa, consumi, frenate, handling, tenuta laterale...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da tanodelu Visualizza il messaggio
          raga??? ho preso un telaio di 1ooKg, c'ho messo un 1.2 da 85 cavalli e 4 gomme, me l'hanno venduta a 18000euri e va da dio... ha un rapporto peso-potenza da paura... e in curva va da pauuuuurrraaaaaaaa
          difficile che un qualsiasi 2000 mi stia dietro... poi che me ne frega del resto, una punto abarth è una merda di macchina perchè ha dei rilevamenti del cazz. del peso eccessivo e deve rispettare un sacco di normative idiote!!!!
          insomma, chi cacchio la prenderebbe mai? io preferisco avere una scatoletta che BRUCI TUTTI piuttosto che avere una macchina!!! OVVIO!!!

Dimmi che cazzo di macchina è perchè firmo subito il contratto...100 kg x 85 cv è un sogno!!!

Nemmeno la vecchia honda CR 500 2 tempi aveva prestazioni così elevate!!!!!
          Ultima modifica di Ryden; 28-10-2007, 19:27.

Commenta

Originariamente inviato da tanodelu Visualizza il messaggio

veramente dimostri di non aver capito una mazza altro che sarcasmo (quantomeno inutile)
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Andremo in O.T

Molti amici possessori di clio 1.8 16v 2.0 16v e 106 ben fatte .....son passati al turbo.....
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                mica lo ho detto io....l'ho letto su questo articolo di gilberto milano

scusa ma ti posso chiedere come mai sei passato dalla GTA alla punto?
                DOVRò FARE MOLTA PIù STRADA, E NON POTEVO PIù PERMETTERMI IL GTA... non farmici pensare va...
                ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
                info qui: www.gruppodebona.it

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  il discorso è partito dalla 106, l'Elise era solo per far capire che in un'auto il peso è il dato + importante visto che da quello dipende TUTTO: accelerazione, ripresa, consumi, frenate, handling, tenuta laterale...
                  concordo , ma sul fatto che la 106 o Saxo vadano meglio anche nel misto per via del peso non sono sicuro .......
                  perchè anche Evo e STI pesano 1500kg ....... ma lasciano dietro car molto potenti ugualmente e molto più leggere ......
                  dico solo che la GP ha un buon telaio come i freni e come la tenuta .....e in uscita di curva ti spara subito fuori oltre 20 kgm che scaricano all' istante .......
                  quindi in questo preciso caso 106 GP ..... non sono sicuro chi la spunterebbe e non lo darei troppo per scontato come te
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

concordo , ma sul fatto che la 106 o Saxo vadano meglio anche nel misto per via del peso non sono sicuro .......
                    perchè anche Evo e STI pesano 1500kg ....... ma lasciano dietro car molto potenti ugualmente e molto più leggere ......
                    dico solo che la GP ha un buon telaio come i freni e come la tenuta .....e in uscita di curva ti spara subito fuori oltre 20 kgm che scaricano all' istante .......
                    quindi in questo preciso caso 106 GP ..... non sono sicuro chi la spunterebbe e non lo darei troppo per scontato come te
                    Evo e STi hanno Rapporti peso/potenza sotto ai 5 kg/cv...sono un'altro pianeta rispetto alle utilitarie...

Commenta

se rileggi un mio precedente intervento ho già detto che un paragone diretto è impossibile farlo visto che una Evo/Sti per via di gommatura e TI hanno una trazione da far paura...visto che 106 e Gp come tipologia (TA) sono simili è indubbio che nel misto vada di più chi pesa meno...se poi diciamo che nell'uso normale il turbo è avvantaggiato, riprende meglio ecc ecc ok ma non si stava parlando di questo

Commenta

Sto operando...
                      X