Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT quante versioni ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
    Guardate che nn era 1 insulto fine a se stesso.... a me è capitato
    A mio zio ke aveva una vectra è capitato anke a lui...

    ...ma sembra quasi ke ki si compra un'auto straniera compra un'auto esente da difetti e da critike..... in compenso può deridere liberamente ki ha una fiat !!
    La passione comincia in Garage!
    _OFFICINA
    NON AUTORIZZATA_

    Sono fuori dal tunnING!!

    Commenta


    • #62
      No, non è questo... E' solo che nn mi sembra 1 mistero che Agnelli voglia SOLO guadagnare dalla Fiat (ricordate il motto???... "Minima spesa Massima resa!!!" NN per niente la pericolosissima Panda la vendono ancora dopo 22anni) La qualità ne ha risentito soprattutto x quanto riguarda i materiali di carrozzeria e interni!!!
      E questo è 1 dato di fatto nn una invenzione... Io nn ce l'ho con la Fiat, capito!!!! Anzi mi dispiace che sia caduta di prestigio!!
      Una volta faceva auto tipo la Fiat Abarth 1000 berlinetta !!!
      1metro e 40 larga, 450 kg 1000cc 4 marce 220km/h Ed era bella come 1 prototipo!!

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
        No, non è questo... E' solo che nn mi sembra 1 mistero che Agnelli voglia SOLO guadagnare dalla Fiat (ricordate il motto???... "Minima spesa Massima resa!!!" NN per niente la pericolosissima Panda la vendono ancora dopo 22anni) La qualità ne ha risentito soprattutto x quanto riguarda i materiali di carrozzeria e interni!!!
        E questo è 1 dato di fatto nn una invenzione... Io nn ce l'ho con la Fiat, capito!!!! Anzi mi dispiace che sia caduta di prestigio!!
        Una volta faceva auto tipo la Fiat Abarth 1000 berlinetta !!!
        1metro e 40 larga, 450 kg 1000cc 4 marce 220km/h Ed era bella come 1 prototipo!!
        Grosso errore, la Fiat Abarth 1000 degli anni 60 nn era prodotta dalla fiat bensi dalla Abarth & C. che ancora nn era stata assorbita dalla fiat (lo sarà nel 1971); assurdo poi paragonare auto prodotte 40 anni fa con quelle attuali.
        Le scarse prestazioni delle auto moderne sono causate da 2 principali fattori: l'aumento generazzato delle dimensioni e il consistente aumento di peso dovuto sopratutto ai diversi accessori per migliorare confort e sicurezza.
        Altra cosa; come si fa a dire che la qualità delle fiat è calata da metà anni 80 a oggi???
        Ma sai che auto produceva la fiat all'inizi degli anni 80? la 127, la ritmo, la regata e l'argenta; che nn si può certo dire che fossero belle, ben rifinite e sopratutto affidabili sopratutto per quanto riguarda la carrozzeria con spiccata tendenza ad arrugginirsi...
        La qualità dei prodotti del gruppo fiat è decisamente migliorata negli anni 90 ed ha consentito al gruppo di farsi ben apprezzare anche in europa; certo nn è al livello delle tedesche (anche se la opel dell'ultimo decennio in quanto a qualità lascia molto a desiderare).
        Forse prima di esternare certe affermazioni, che altro non sono che luoghi comuni che si addicono più ad un osteria che ad un forum sulle auto, sarebbe meglio informarsi.
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #64
          Non ho mai fatto paragoni con le auto di 40 anni fa dico solo che la Fiat è caduta in basso tempo fa x risparmiare. Ho una rivista d'epoca dove c'è scritto FIAT ABARTH 1000 BERLINETTA QUindi deve essere sbagliato li a questo punto... Io esterno ciò che ho provato di persona, detesto chi dice quello che sente in osteria
          Sfido chiunque a dire che le fiat anni '80 nn erano delle fetecchie, questo xchè l'ho provato sulla mia pelle...
          Sfido chiunque a dire che la qualità dei materiali e degli assemblaggi in generale delle Fiat (anche oggi) è a livello di marche tedesche o Jappo (sai quante volte mi son rimasti in mano manopole e levette sulle Fiat )
          E poi chiediamo pure ai puristi Alfa Romeo se hanno gradito la trazione anteriore imposta dalla Fiat... O la trasformazione della Lancia in produttrice di barconi di lusso
          Lasciamo stare va'...

          Commenta


          • #65
            Vi ricordo che il titolo del 3d ha a che fare con le Punto Gt.........
            nel caso ve lo foste dimenticati....
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #66
              Altro piccolo particolare.....
              niente offese gratuite o frasi del tipo "le FIAT fanno cagare" "in Germania fate schifo" ecc ecc
              nessuno si puo'permettere di deridere qualcun altro per la macchina che possiede....
              @And
              ps : io ho una tedesca e una italiana quindi non sono di parte..

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #67
                Rode a tutti che uno scatolino come la GT le suoni a molte auto per me è una bella macchina! non ho ancora avuto la fortuna di provarla! cmq sia la uno turbo che la punto GT sono davvero delle BESTIE e non a caso in svizzera ne hanno vendute moltissime!


                è ovvio rode a molti che spendono 40 50 milioni per auto tedesche e ben fatte ma poi come prestazioni ed emozioni siano inferiori a una utilitaria.....spinta!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Altro piccolo particolare.....
                  niente offese gratuite o frasi del tipo "le FIAT fanno cagare" "in Germania fate schifo" ecc ecc
                  nessuno si puo'permettere di deridere qualcun altro per la macchina che possiede....
                  @And
                  ps : io ho una tedesca e una italiana quindi non sono di parte..
                  ho, finalmente, sono perfettamente d'accordo!

                  Commenta


                  • #69
                    Fa sempre piacere trovare un 3D suelle Punto, che in molti criticano........... alla faccia loro
                    ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
                    cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
                    un Astra da MANICOMIO

                    Commenta


                    • #70
                      OH finalmente un Mod!!!!!
                      Cmq nn mi rode affatto che 1 Punto GT vada + della mia Tigra in rettilineo!!! E' normale nn essendo la mia un turbo!! Proprio x questo le Punto Gittì nn si attaccano nemmeno con me al semaforo!! E' altrettanto vero che molti prendono auto tipo la Punto GT x far spacconate sul dritto e basta e x questo nessuna Punto Gittì si è ancora azzardata ad attaccarsi con me sul misto... E le emozioni le hai sul misto!! (vedi pubblicità delle gomme BFGoodrich che recita: "Fun is not a straight line" )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X