Messaggio originariamente postato da volpe signor mr.turbo
diobello come hai fatto a tirare fuori 170 cv dal puntino senza cambiare turbina e cilindrata??
Eh eh eh
Centralina, scarico completo artigianale + terminale supersprint, pop-off rinforzata, tubazioni rinforzate, by-pass sulla wastegate per avere 1,65 bar di pressione costanti (sconsigliata per chi ha il piede pesante) e poi alleggerimento e bilanciamento di volano ed albero motore e modifica all'aspirazione originale con bocca nel paraurti per avere molta aria fresca
My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
vuole dire molto fare allegerire il volano??'quanto costa ???
ieri sera sono andatoa cervia dove ci ritroviamo noi romagnoli con tutte le nostre auto pompate e ho visto una spiga:una lancia delta evoluzione con 325cv è stata dietro ha una punto gt azzurra con piùo meno gli stessi cv cio' quella punto è un missile azzurro e con il nos!!!!!!!!!!1
Secondo me il NOS è un'elaborazione interessante... xò, come dice il mio preparatore, è più bello passare dalle elaborazioni tradizionali, col nos è facile avere cavalli!!!
(un pò come andare in palestra e farsi il C... oppure passare dal Doping... con il doping è facile avere i risultati da campione... ma senza prendere più la droghetta si è come qualsiasi altro atleta medio... )
Penso ke il NOS ci stà parekkio dentro quando dal motore straelaborato è diventato impossibile tirar fuori più cavalli di così...!!
...devo confessare xò ke mi piacerebbe un casino salire su una makkina col protossido, sono TROPPO incuriosito!!!
La passione comincia in Garage!
_OFFICINA NONAUTORIZZATA_ Sono fuori dal tunnING!!
Attenzione perchè la Punto Gt digerisce male la botta del NOS...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quei pochi che conosco che l'hanno provato si sono ritrovati dopo poco tempo con testata e basamento letteralmente esplosi
My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
io non so se la punto digerisce male il nos o no,pero' anche a me piacerebbe provare la senzazione di schicciare il pulsante e in meno di un secondo trovarsi schicciato al tuo sedile con un'accelerazione (di qualche g positivo)hehehe.....
Messaggio originariamente postato da volpe io non so se la punto digerisce male il nos o no,pero' anche a me piacerebbe provare la senzazione di schicciare il pulsante e in meno di un secondo trovarsi schicciato al tuo sedile con un'accelerazione (di qualche g positivo)hehehe.....
già è troppo bella la botta nel di dietro del turbo!!
La passione comincia in Garage!
_OFFICINA NONAUTORIZZATA_ Sono fuori dal tunnING!!
Commenta