annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Tipo [2]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Francesco
Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249
Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004
Ecco il mio gioiellino:
http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm
-
Re: Urgente!!!
Originariamente inviato da totoreubit Visualizza il messaggio13/14km litro???
magari....
stavamo sui 8/9....
Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggiohelp meFriuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
-
Re: Fiat Tipo [2]
Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggioaaaaaaaaah anche la tua 1.4 carb con i consumi.......
Possibile che solo TipoAbarth abbia l'unica Tipo 1.4 che gli fa i 13-14 km/litro??:sosp :
Commenta
-
Originariamente inviato da superbrilantone Visualizza il messaggiono no un minutino...la mia fa i 15,8. calcolati io con sistema empirico...vi spiego: ho messo nel baule un bidone di benzina con dieci euro di verde (controllando il numero di litri) sono rimasto volutamente a secco, ho messo tutto il bidone, ho azzerato il contachilometri, sono andato a fare altri dieci euro nel bidone, sono rimasto nuovamente a secco e il calcolo è immediato.
se mi consumi della mia erano così non me la toglievo...!!!
xò c'è da dire ke andava bene con i suoi 78cv...scendeva di tachimetro a 195km/h...grazie anke alle sue ruotine....(165/70 r13")
Ragà dal 91 fino a dicembre 2004 ha percorso 115000km(pochini)...mai un problema...gli interni erano talmente nuovi e lucidi ke sembrava fosse uscita dal concessionario qlk mese prima!!!di carrozzeria perfetta...IL MIO IMPIANTO:
SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
FP: Focal 161 V1;
SUB: 2 x Ciare CW 329;
AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggioaaaaaaaaah anche la tua 1.4 carb con i consumi.......
Possibile che solo TipoAbarth abbia l'unica Tipo 1.4 che gli fa i 13-14 km/litro??:sosp :
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggioNo, anche la mia...IL MIO IMPIANTO:
CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.
Commenta
-
allora invece di dire che il negus, tipoabarth e superbrilantone sono i più fortunati, diciamo semplicemente che toturebit, cobra87 e ydemar sono i più sfortunati.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
-
Originariamente inviato da totoreubit Visualizza il messaggioAnke la tua consumava così poco???possibile???
Mio padre quest'estate ha fatto circa i 15km/l autostrada + extraurbano...
Girando qui mi consuma + o - come la mia Punto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggioallora invece di dire che il negus, tipoabarth e superbrilantone sono i più fortunati, diciamo semplicemente che toturebit, cobra87 e ydemar sono i più sfortunati.IL MIO IMPIANTO:
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggioLi fa tuttora...
Mio padre quest'estate ha fatto circa i 15km/l autostrada + extraurbano...
Girando qui mi consuma + o - come la mia Punto...IL MIO IMPIANTO:
Commenta
Commenta