Un saluto a tutti raga'!! prima del coupč Turbo 16v avevo una fiat tipo 2° serie messa giu' bene esteticamente!! non la dimentichero', ho cominciato con la gloriosa fiat tipo e mi ha dato molte soddisfazioni, soprattutto per la sua linea gia' abbastanza pronta per il tuning con la sua larghezza di 1,70 rispetto alla lunghezza di 3.96.Era una 1.4 ma con qualche ritoccatina sapeva farmi divertire allora.Un saluto!!!
hai delle foto?
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire
ciao a tutti..... ero in sfascio e ho adokkiato un bel 1.8 16v della Tipo con 150000km, puň interessare a qlcn? il crusc8 c'č ancora ed č in buonissime condizioni
x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/ TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
We Raga!! chiedo scusa per la sparizione e in particolare a te Lee!!
Niente...la bimba deve ancora andare dall'elettrauto...
...ma nel frattempo sto modificando e risistemando gli interni...compreso il rifoderamento di tutta la tappezzeria!!! =)
Però ho un nuovo grattacapo per voi! io ho la DGT ma voglio cambiare il colore alla blade runner del display...vi risulta se basta sovrapporre,una volta smontato un foglio traslucido/trasparente per avere l'effetto???
nn saprei aiutarti..... cmq so di certo ke la mia Tipo consuma sempre meno; stamane ho fatto 1altro pieno di Vpower e ho ora faccio senza problemi 14km/litro (ultimo aggiornamento 14,05)
x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/ TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
We Raga!! chiedo scusa per la sparizione e in particolare a te Lee!!
Niente...la bimba deve ancora andare dall'elettrauto...
...ma nel frattempo sto modificando e risistemando gli interni...compreso il rifoderamento di tutta la tappezzeria!!! =)
Perň ho un nuovo grattacapo per voi! io ho la DGT ma voglio cambiare il colore alla blade runner del display...vi risulta se basta sovrapporre,una volta smontato un foglio traslucido/trasparente per avere l'effetto???
Commenta