annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

prendilo tu tipozza, ne ho appena parlato con xylorth su msn e lo lascia a te.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Dai tanto io ora devo pagarmi l'assetto con ammo a gas =)

Commenta

tranquillo prendilo tu...non voglio far torti a nessuno...!.e poi ora ho delle spese improvise..devo rinunciare al volante e spoiler
        Ultima modifica di tipozza; 19-09-2007, 12:56.

Commenta

ragazzi calma, ce nè x tutti....... solo specificate ke volante volete visto ke ho il famoso Sparco e kuello originale Tipo 2.0 16v della Momo
          x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
          TIPISTA DAL 12/1/1989
          sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

mo mi metto prue io nella rissa giusto per piantare macello hihi..

no ske...

come vanno le vostre tipozze?
            a me succede una roba strana...al amttino verso le 6 e mezzo (sigh mi sveeglio prestissimo) la makkina parte un po a fatica e poi ho notato ke fino a qnd non è calda la prima non parte bene...ovvero...sembra ke imballo ad ogni partenza...dite ke è xkè il motore è freddo?sebbene sia i.e e quindi accelerata da sola?
            mi da fastidio xkè devo dare tnt gas qnd parto

Commenta

Originariamente inviato da robbikers Visualizza il messaggio
              come vanno le vostre tipozze?
              a me succede una roba strana...al amttino verso le 6 e mezzo (sigh mi sveeglio prestissimo) la makkina parte un po a fatica e poi ho notato ke fino a qnd non è calda la prima non parte bene...ovvero...sembra ke imballo ad ogni partenza...dite ke è xkè il motore è freddo?sebbene sia i.e e quindi accelerata da sola?
              mi da fastidio xkè devo dare tnt gas qnd parto
              Ehh bel dilemma... garage con rampa al 15% di pendenza vero?
              Non va bene:
              -nè aspettare che si scaldi il motore a macchina totalmente ferma (per il semplice fatto che non si scalda).
              -nè partire subito mettendo sotto sforzo l'auto...

Se magari la parcheggi al filo del muro in modo da darle quei 20 cm in più di rincorsa tanto bene, sennò o la parchegi fuori (con rischi annessi e connessi) oppure pianti a terra in cima un verricello e la traini su
              i.e. o a carburatore non c'entra, tutte le auto hanno i loro problemi a freddo (motore, freni), c'è poco da fare.

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

sapete se servono bulloni più lunghi x i cerchi originali fiat tipo|tempra???

Commenta

ke gioiellino!!

http://subito.it/vi/1072597.htm?ca=19_s&c=2

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                    sapete se servono bulloni più lunghi x i cerchi originali fiat tipo|tempra???
                    si.

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                    cavoli!!!

Commenta

Ragazzi, secondo voi se monto ammo sportivi + molle -35mm riesco a girare le ruote davanti?

Commenta

Sto operando...
                      X