Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
mo mi metto prue io nella rissa giusto per piantare macello hihi..
no ske...
come vanno le vostre tipozze?
a me succede una roba strana...al amttino verso le 6 e mezzo (sigh mi sveeglio prestissimo) la makkina parte un po a fatica e poi ho notato ke fino a qnd non è calda la prima non parte bene...ovvero...sembra ke imballo ad ogni partenza...dite ke è xkè il motore è freddo?sebbene sia i.e e quindi accelerata da sola?
mi da fastidio xkè devo dare tnt gas qnd parto
come vanno le vostre tipozze?
a me succede una roba strana...al amttino verso le 6 e mezzo (sigh mi sveeglio prestissimo) la makkina parte un po a fatica e poi ho notato ke fino a qnd non è calda la prima non parte bene...ovvero...sembra ke imballo ad ogni partenza...dite ke è xkè il motore è freddo?sebbene sia i.e e quindi accelerata da sola? mi da fastidio xkè devo dare tnt gas qnd parto
Ehh bel dilemma... garage con rampa al 15% di pendenza vero?
Non va bene:
-nè aspettare che si scaldi il motore a macchina totalmente ferma (per il semplice fatto che non si scalda).
-nè partire subito mettendo sotto sforzo l'auto...
Se magari la parcheggi al filo del muro in modo da darle quei 20 cm in più di rincorsa tanto bene, sennò o la parchegi fuori (con rischi annessi e connessi) oppure pianti a terra in cima un verricello e la traini su
i.e. o a carburatore non c'entra, tutte le auto hanno i loro problemi a freddo (motore, freni), c'è poco da fare.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Commenta