annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

c'è da kiedere????certo!!!!
    copmlimenti...tuo il lavoro?

Commenta

Mi sento male!!!!....non e che me la fai provare?...bellissima...davvero...magari l'avessero progettata alla fiat con la trazione integrale e il turbo!!!....

Commenta

asdasdasd la reazione di tipozza è stupenda...

comunque è già ultimata? (non credo a giudicare dalle foto)

Commenta

robbikers quello si che è un motore che vorrei sulla Tipo...!!!!

Commenta

Originariamente inviato da robbikers Visualizza il messaggio
            asdasdasd la reazione di tipozza è stupenda...

comunque è già ultimata? (non credo a giudicare dalle foto)

si si già ultimata e stabile in una collezione privata in svizzera insieme ad una 500 con motore punto gt con 250cv...........
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

ieri ho provato a lannciare la Tipo....... 3a e 4a fino a 6500rpm, vel max 183kmh

niente male x un 1.4 a carbu
              x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
              TIPISTA DAL 12/1/1989
              sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

casèita mica male no...

comunque è da usare quella tipo non la si può tenere ad impolverarsi eh

Commenta

Dunque...per quanto riguarda i consumi...quando vado a trovare la mia girl...io livorno lei pisa...sono più di 50 Km andata e ritorno e siccome la strada è tutta dritta...ahmè per tornare presto (prima delle 5 di mattina..) tengo giù...infatti ultimamente avevo a seguito una petroliera...mentre per quanto riguarda l'averla tirata...massimo la mia tipina (causa anche il forte vento contro) ha toccato i 165 a 5000 giri, quindi posso ancora farla andare (ovviamente strada liberissima!!!!) e ieri ho tirato la prima a 7000 giri...ah dimenticavo...ho una 1400 i.e del 95
                  non la darei via per nessun'altra macchina..
                  anzi cerco una barra duomi, un assetto decente e dei distanziali...avete niente?

(mi postate una foto dei vostri airbox modificati come si deve? grazie...)

Commenta

alex dicci prima che airbox hai, se quello centrale o quello laterale.

opps ho appena letto che hai la i.e. per cui la risposta dovrebbe essere scontata, ma tu rispondi lo stesso.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Alex86liv Visualizza il messaggio
                      Dunque...per quanto riguarda i consumi...quando vado a trovare la mia girl...io livorno lei pisa...sono più di 50 Km andata e ritorno e siccome la strada è tutta dritta...ahmè per tornare presto (prima delle 5 di mattina..) tengo giù...infatti ultimamente avevo a seguito una petroliera...mentre per quanto riguarda l'averla tirata...massimo la mia tipina (causa anche il forte vento contro) ha toccato i 165 a 5000 giri, quindi posso ancora farla andare (ovviamente strada liberissima!!!!) e ieri ho tirato la prima a 7000 giri...ah dimenticavo...ho una 1400 i.e del 95
                      non la darei via per nessun'altra macchina..
                      anzi cerco una barra duomi, un assetto decente e dei distanziali...avete niente?

(mi postate una foto dei vostri airbox modificati come si deve? grazie...)

io ho tolto tutta la scatola del filtro e il tubo originale e lo sostituita con un filtro conico e un tubo da 60 mm...ho isolato tutto con schiuma poliuretanica la parte vicino al passa ruota e la parte alta dove poggia il cofano con del materiale da imballaggio (la striscia bianca nella foto)..poi ,con quel pezzo di tubo che si vede sbucare vicino al filtro, arriva l'aria fresca dal esterno...c'è lo più di un anno cosi e va benissimo!..

Ultima modifica di tipozza; 25-09-2007, 10:53.

Commenta

Sto operando...
                      X