annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

lo so!
    Io aspetto prima di capire cosa faranno qua in lombardia

Commenta

parli delle leggi anti inquinamento??

Commenta

esatto !
        io sono euro 1

Commenta

io euro 0 ma qui credo non ci siano problemi ancora x molto tempo!!!...ma la mia intenzione e di arrivare a 20 anni iscriverla asi e tenerla come seconda auto...

Commenta

Capisco...
            Ora voglio capire che diavolo faranno e poi mi adeguerň

Commenta

weee ci sentiamo!!!!saluti alle vostre tipozze!!!..

Commenta

Originariamente inviato da robbikers Visualizza il messaggio
                oggi ho cambiato tutte le lucine del cruscotto e...mi si č rotto il takimetro.....ho messo i pistoncini nuovi al bagagliaio e...non mi si apre + il bagagliaio...

ah per le frecce non t so dire...+ ke altro non saprei come adattare il vetrino rettangolare alla zona dove c'č la lampadina...ke č rotonda....

falli bruniti cn indelelbile nero da dentro
                le vendono su ebay brunite per la 600 pre-restyling, che sono identiche a quelle della Tipo... oppure adatti senza grossi problemi i "preservativi" delle punto seconda serie, che le fanno sia bianche sia fumč.

tipozza ma hai pensato a montare un 1.4 turbo della punto?
                lee oh sapiente...illuminami...č cosa fattibile giusto?
                spesa?si riesce a trovare motore in buone condizioni allo sfascio?oltre a motore bisogna cambiare anke cambio e frizione suppongo
                si non dovrebbe essere male avere una Tipo 1.4 turbo con 120-130 cv circa...
                Per trovare un 1.4 turbo allo sfascio devi avere un culo abbastanza immenso
                e comunque, si... devi cambiare almeno la frizione (il cambio sembra dimostrarsi abbastanza robusto)...

Originariamente inviato da andrea88 Visualizza il messaggio
                per trasfprmare il mio 1.6 i.e in aspirato in turbo va bn se prendo la testata della punto gt 1.4 e un garrett t-25?
                i motori sono identici per cui... SI!
                t25... ho paura che sia leggermente grande... per un 1.6 va bene al massimo un T3.

sapete se esistono i catalizzatpri sportivi? quanto costano?
                certo che esistono... ma sulla tipo conviene tanto levarlo, essendo Euro 1!

il 1.4 gt turbo quante valvole ha?
                Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
                16 valvole
                eresiaaaa!

per trasformare il mio 1.6 in turbo con la testata del 1.4 gt devo sostituire anche l'albero a camme della tipo con quello della punto?
                non troppo necessariamente, cmq meglio di si.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Ragazzi Non Chiedete Nulla Osta Per I 15
                  Mi Hanno Appena Chiamato Dicendo Che Mi ArriverŔ La Lettera Con Riscontro Negativo

Commenta

Bah e io non capisco il perchč..................................
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                      le vendono su ebay brunite per la 600 pre-restyling, che sono identiche a quelle della Tipo... oppure adatti senza grossi problemi i "preservativi" delle punto seconda serie, che le fanno sia bianche sia fumč.

si non dovrebbe essere male avere una Tipo 1.4 turbo con 120-130 cv circa...
                      Per trovare un 1.4 turbo allo sfascio devi avere un culo abbastanza immenso
                      e comunque, si... devi cambiare almeno la frizione (il cambio sembra dimostrarsi abbastanza robusto)...

i motori sono identici per cui... SI!
                      t25... ho paura che sia leggermente grande... per un 1.6 va bene al massimo un T3.

certo che esistono... ma sulla tipo conviene tanto levarlo, essendo Euro 1!

eresiaaaa!

non troppo necessariamente, cmq meglio di si.
                      se tolgo il catalizzatore il bollino blu lo posso fare lo stesso?

Commenta

Sto operando...
                      X