io euro 0 ma qui credo non ci siano problemi ancora x molto tempo!!!...ma la mia intenzione e di arrivare a 20 anni iscriverla asi e tenerla come seconda auto...
oggi ho cambiato tutte le lucine del cruscotto e...mi si č rotto il takimetro.....ho messo i pistoncini nuovi al bagagliaio e...non mi si apre + il bagagliaio...
ah per le frecce non t so dire...+ ke altro non saprei come adattare il vetrino rettangolare alla zona dove c'č la lampadina...ke č rotonda....
falli bruniti cn indelelbile nero da dentro
le vendono su ebay brunite per la 600 pre-restyling, che sono identiche a quelle della Tipo... oppure adatti senza grossi problemi i "preservativi" delle punto seconda serie, che le fanno sia bianche sia fumč.
tipozza ma hai pensato a montare un 1.4 turbo della punto?
lee oh sapiente...illuminami...č cosa fattibile giusto?
spesa?si riesce a trovare motore in buone condizioni allo sfascio?oltre a motore bisogna cambiare anke cambio e frizione suppongo
si non dovrebbe essere male avere una Tipo 1.4 turbo con 120-130 cv circa...
Per trovare un 1.4 turbo allo sfascio devi avere un culo abbastanza immenso
e comunque, si... devi cambiare almeno la frizione (il cambio sembra dimostrarsi abbastanza robusto)...
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
le vendono su ebay brunite per la 600 pre-restyling, che sono identiche a quelle della Tipo... oppure adatti senza grossi problemi i "preservativi" delle punto seconda serie, che le fanno sia bianche sia fumč.
si non dovrebbe essere male avere una Tipo 1.4 turbo con 120-130 cv circa...
Per trovare un 1.4 turbo allo sfascio devi avere un culo abbastanza immenso
e comunque, si... devi cambiare almeno la frizione (il cambio sembra dimostrarsi abbastanza robusto)...
i motori sono identici per cui... SI!
t25... ho paura che sia leggermente grande... per un 1.6 va bene al massimo un T3.
certo che esistono... ma sulla tipo conviene tanto levarlo, essendo Euro 1!
eresiaaaa!
non troppo necessariamente, cmq meglio di si.
se tolgo il catalizzatore il bollino blu lo posso fare lo stesso?
Commenta