annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

ma alla fine la ferrari ha vinto o no il moniale piloti?xkč ieri sera ho sentito ke era stato messo in discussione

Commenta

vinto VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

ma la McLaren ha fatto ricorso non č ancora sicuro...

Commenta

salve ragazzi sono tornato

oh ma cosa cavolo fate alle vostre Tipo per farle consumare come una Deltona Evo? la mia č 1.4 carb e fa minimo minimo i 13 km/lt (usando la Vpower o altre benz 100 ottani anke 14)
          x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
          TIPISTA DAL 12/1/1989
          sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

io non la uso la v power xke in Sardegna l'unico distributore shell e a 150 km da me !!! voglio i 100 ottani!!

Commenta

va ke anke la Tamoil produce benza a 100ottani, si kiama Wr100Super mi pare
              TIPISTA DAL 12/1/1989

Commenta

sicuro??..mmmh quello va bene e vicinissimo ..da me ci sn molti agip...

Commenta

in mancanza di altro va bene anke la BluSuper 98, cmq t dň 1consiglio: se la tua č nata x usare la Super, usa benz almeno 98ottani e un buon Sostituisci Piombo (Arexons, Stp, Sintoflon ecc)........ nn costano una follia e vai sul sicuro
                  TIPISTA DAL 12/1/1989

Commenta

si č nata x la super...

Commenta

Non č tanto una questione di bocchette , le ho giŕ smontate tutte , č proprio nel condotto --- foglie? guarda l'ultima volta che sono andato ad aspirarla (cč anche il soffio ad alta pressione, apposta x spolverare e pulire le bocchette, come un compressore) č uscito un tappeto boscoso --- ahahah velo giuro ragazzi , 10 euro, che sono 7,97 litri alla repsol di magenta ,da tutte tacchette spente, riserva sparatissima, che sono 7,97 litri alla repsol di magenta , 1299euri al litro, per ora ho fatto magenta novara andata e ritorno (50km) e non č andata in riserva ... anche la mia č nata per la super , e le prestazioni con la verde si riducono del 20%, e anche i consumi aumentano, la macchina sforza, brucia male , solo che la V-power costa di + . . . . . . .
                      1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

Sto operando...
                      X