annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

Ciao a tutti
    MI vergogno la macchina e sporca da fare schifo

Commenta

la sporcizia protegge dai sassi che ti lanciano le ruote delle altre macchine evitando di lasciare il segno sulla tua carrozzeria!!!!

Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

ora si dice cosě?da me si dice semplicemente: sei un lurido!!

e sono un lurido pure io...asdasdasd

Commenta

Masě --- sporca č meglio o !! , , dŕ quel tono da rally estremo che sognavo da piccolo ,, , avevo il modellino della tipo da rally !!! ahahah
          1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

Originariamente inviato da robbikers Visualizza il messaggio
            ora si dice cosě?da me si dice semplicemente: sei un lurido!!

e sono un lurido pure io...asdasdasd
            si ma almeno invece di dare la classica definizione volgare, do una spiegazione tecnica che averla sporca non č tutto uno svantaggio!
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

ahahahahha
              Ieri ho tirato un po' il filo del acceleratore (il meccanico) e ora va un pochino meglio nel senso il gioco del pedale č un pochino diminuiti (č una tolleranza) e ora faccio un pochino meno fatica a tenere una velocitŕ fissa come per esempio 100 km/h.
              Ora ho appena dato un po' di olio sul meccanismo del filo nel vano motore
              STavo pensando di guarda poi le candele magari stasera...

Commenta

fa attenzione a non mandare sporco dentro motore e occhio a quando le serri...non farlo con troppa violenza se no le spacchi...

comunque a me la pioggia di questi giorni me l'ha lavata moltissimo...immaginate come era prima...

č piuttosto inutile lavarla x me...a meno che non lo faccia ogni settimana..l'auto mi si sporca in 2-3 giorni massimo..la lascio sempre fuori e sotto alberi...

Commenta

prossimo lavoro oscuramento vetri posteriori...consigli??? e svuotamento terminale...

Commenta

bč consigli nonč ke ci siano molti...non li farei troppo scuri xkč la tipo essendo molto spigolosa non credo ke ci stiano bene...redenderebbe la linea pesante...

io a dire la veritŕ eviterei proprio...

lo svuotamento del terminale invece mi trovi piuttosto favorevole hihi

Commenta

gli metto al 70% non sn scurissimi....ieri ho fatto un bel giretto con una panda un po kikkata di un amico..e mi ha colpito il sound e la ripresa...

Commenta

Sto operando...
                      X