Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
ahahahahha
Ieri ho tirato un po' il filo del acceleratore (il meccanico) e ora va un pochino meglio nel senso il gioco del pedale č un pochino diminuiti (č una tolleranza) e ora faccio un pochino meno fatica a tenere una velocitŕ fissa come per esempio 100 km/h.
Ora ho appena dato un po' di olio sul meccanismo del filo nel vano motore
STavo pensando di guarda poi le candele magari stasera...
fa attenzione a non mandare sporco dentro motore e occhio a quando le serri...non farlo con troppa violenza se no le spacchi...
comunque a me la pioggia di questi giorni me l'ha lavata moltissimo...immaginate come era prima...
č piuttosto inutile lavarla x me...a meno che non lo faccia ogni settimana..l'auto mi si sporca in 2-3 giorni massimo..la lascio sempre fuori e sotto alberi...
bč consigli nonč ke ci siano molti...non li farei troppo scuri xkč la tipo essendo molto spigolosa non credo ke ci stiano bene...redenderebbe la linea pesante...
io a dire la veritŕ eviterei proprio...
lo svuotamento del terminale invece mi trovi piuttosto favorevole hihi
Commenta