Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Punterie costerà 10€ uno se la può anche cambiare in casa basta avere un pò di mastice, si toglie il coperchio punterie si rimuove per bene il mastice vecchio se volete con della tela date una scartatina su dove andrà a poggiare la guarnizione (facendo attenzione a non far cadere polveri vicino l'albero a camme) mettete il mastice sugli angoli dove vicino all'albero a camme il coperchio fa la gobba inserite la nuova guarnizione nel coperchio e serrate i dadi in diagonale senza far troppa forza sennò si spaccano...
Salve ragazzi ho conosciuto questo forum purtroppo poco tempo fà anche se nn sono stato molto partecipe leggevo assiduamente tutti i vostri post per conoscere a fono la mi a tipo tanto da quasi pentirmi di quello che sto facendo anche se sono obbligato visto i km e viaggi che faccio...infatti sono possessore ancora per poco di una fiat tipo 1.4 ie S del 1995 (l'ultimo modello quello con fari e mascherina sottile verde scuro) che la settimana prox rottamerò anche se ancora in buone condizioni estetiche ed d' interni il motore invece un pò meno.. infatti oggi mi hanno telefanto per dirmi che la grandepunto è arrivata e dopo la gioia mi è venuto un brivido pensare che la sett prox nn la rivedrò più....cmq un saluto a tutti voi e continuate così... A presto.
purtoppo lo devo fare sennò come la compravo la nuova... mi ha fatto risparmiare almeno 3000 euro tra rott e sconto...cmq se aveva almeno clima e servo sicuramente ci pensavo...cmq rimarrà sic l'auto insostituibile almeno nel cuore...
Commenta