Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ragazzi stamani ho montato le scarpine nuove alla Tipo...peccato per i miei cerchi che sono un pò di cacca...e ci sono voluti chili e chili di pesini per l'equilibratura...però...va dritta che è una meraviglia...anche a 100 all'ora...e non ci faccio la convergenza da non so quanto !!!!
Ps. le gomme sono le 175...prima avevo le 165...non le ho potute "testare" sapete dirmi voi se si sente la differenza?
non credere che ci siano chissà che giovamenti ad avere un uscita molto grande, anzi...
no non dico questo anzi perde in depressione...parlavo di livello estetico!!!
tipozza non so cm è il tuo ma tutte le carburatori ke ci sono qui a novara hanno un uscita un po più piccola rispetto i.e.
Commenta