bè dai..ragazzi...questo qua ha preso delle comunissime tasche e le ha modificate...cmq...per 10 euri vanno più che bene!! io se non le avessi già le prenderei...ah tra le altre cose...ho risolto il problema all'amplificatore che fischiava....HO CAMBIATO AMPLIFICATORE... non è una bomba ma dato che mel'hanno regalato suona più che bene!!!
poi vi posterò le foto della mia piccolina...
bè dai..ragazzi...questo qua ha preso delle comunissime tasche e le ha modificate...cmq...per 10 euri vanno più che bene!! io se non le avessi già le prenderei...ah tra le altre cose...ho risolto il problema all'amplificatore che fischiava....HO CAMBIATO AMPLIFICATORE... non è una bomba ma dato che mel'hanno regalato suona più che bene!!!
poi vi posterò le foto della mia piccolina...
sicuramente l'ampli ke hai ora ha l'isolatore di massa..e ti toglie i disturbi...jeck x le tasche anke se sn artigianali sn buone te le prendi sicuro a 10 euro non credo ci siamo molte offerte..falla subito se ti piacciono..
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta