annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

già...e la qualità dell'fm nn è che sia granchè..
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

a ki servivano le tasche x i woofer??

http://cgi.ebay.it/Adattatori-suppor...QQcmdZViewItem

Commenta

uhmmm sembrano belle...ma da quel che si vede a te come sembrano?sembrano un buon lavoro?
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
          a ki servivano le tasche x i woofer??

http://cgi.ebay.it/Adattatori-suppor...QQcmdZViewItem
          bè dai..ragazzi...questo qua ha preso delle comunissime tasche e le ha modificate...cmq...per 10 euri vanno più che bene!! io se non le avessi già le prenderei...ah tra le altre cose...ho risolto il problema all'amplificatore che fischiava....HO CAMBIATO AMPLIFICATORE... non è una bomba ma dato che mel'hanno regalato suona più che bene!!!
          poi vi posterò le foto della mia piccolina...

Commenta

vabbè 10e ma con l'asta...cmq mi sa che mi metto subito in coda..

ringrazio comunque tipozza!!!

Ps.mi servirebbe anche un mozzo per un volante a 6 fori se ricordo bene.
            Ultima modifica di jeckomp; 18-11-2007, 13:26.

Commenta

Originariamente inviato da Alex86liv Visualizza il messaggio
              bè dai..ragazzi...questo qua ha preso delle comunissime tasche e le ha modificate...cmq...per 10 euri vanno più che bene!! io se non le avessi già le prenderei...ah tra le altre cose...ho risolto il problema all'amplificatore che fischiava....HO CAMBIATO AMPLIFICATORE... non è una bomba ma dato che mel'hanno regalato suona più che bene!!!
              poi vi posterò le foto della mia piccolina...
              sicuramente l'ampli ke hai ora ha l'isolatore di massa..e ti toglie i disturbi...jeck x le tasche anke se sn artigianali sn buone te le prendi sicuro a 10 euro non credo ci siamo molte offerte..falla subito se ti piacciono..

Commenta

lo so ma meglio che farsi i cd che rimangono in giro per tutta l'auto...

Commenta

io ne ho uno riscrivibile....e lo riempio x bene...

qualcuno di voi mi fa vedere delle foto di un airbox modificato bene??????

Commenta

dove ce l'hai lairbox? al centro o a lato?
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

a lato...

Commenta

Sto operando...
                      X