annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A tutti i possessori di Fiat Tipo... [2]

Dottor Zenze ogni tanto ricompari......cme procede la Tipo 2.0 16v turbo 4wd? dopo averla vista al raduno di padova nel 2003 penso sia stata ulteriormente lavorata, o sbaglio?
    hai visto le foto della mia nuova Tipo? se si dimmi ke t sembra
    x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
    TIPISTA DAL 12/1/1989
    sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

ehilà c'è nessuno?????????????
      TIPISTA DAL 12/1/1989

Commenta

presenteeeeee
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Heilà tipisti...

La mia Tipo ha superato i 199.000km....Si avvicina la festa x i 200.000
          Capo Branco del Club Punto 75
          The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Ciao a tutti i tipisti, mi sono appena iscritto e approfitto subito per fare qualke domanda.
            Vorrei sostituire il cruscotto digitale con 1 analogico.
            Quanti di voi lo hanno fatto e quali sono le difficoltà ke si possono incontrare?
            Quanto può costare presso 1 sfascio tutto il cruscotto in discrete condizioni estetiche?
            Ringrazio tutti in anticipo e saluto.

Commenta

un cruscotto allo sfascio te lo porti via per massimo 30 euro cavi compresi (differiscono tra agt e dgt).

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!! Sono nuovo e anch'io posseggo una Tipo 1.4 DGT acquistata da mio padre nel marzo del 1988 (proprio quando fu messa nel mercato!)
                Ancora oggi si dimostra una macchina molto affidabile e con pochi problemi.
                Ha 250.000km ma a 210.000 è stato rifatto il motore (valvole, bronzini, rettifica pistoni ecc...)
                Mi accompagna ancora per lunghi viaggi e come consumo fa 14/15 km/litro..
                Da sempre con il pieno mi fa 615km spaccati nè un metro avanti nè uno indietro :P ..
                Ovviamente viene sempre curata dal punto di vista meccanico ed estetico (non le faccio mancare niente )..
                Un solo lato negativo è che mio padre attraverso il suo meccanico di fiducia l'ha fatta trasformare da carburatore ad iniezione elettronica; sicuramente non ha più problemi e noie in partenza (tirare lo starter, singhiozzi ecc..) però è rimasto un neo e cioè che in decelerazione in seconda o in terza ad una velocità di 30/25 km/h inizia a singhiozzare e sono costretto a tirare giù la frizione...Questo problema nessuno è stato in grado di risolverlo nemmeno la fiat
                Secondo me è stata una vera cavolata quella di trasformarla ad iniezione...fosse stata mia la macchina l'avrei lasciata a carburatore
                A presto ragazzi...aspetto vostre risposte..

Commenta

Benvenuto, complimenti per come tenete la Tipo, per quanti km ha fatto, e per i consumi (Cobra87 sarà nero come una bestia )!!!

Personalmente non è stata una cavolata quella di trasformarla i.e. anzi, se lo potessi lo farei, non solo per la questione starter, messa in moto e compagnia briscola, ma per il fatto che il motore con l'iniezione rende meglio abbassando i consumi di conseguenza.

Vorrei gentilmente sapere che pezzi avete cambiato per farla i.e. (a parte la centralina ).

Il tuo problema, se non è risolvibile tramite rimapattura della centralina elettronica, non so spiegarmelo!

E colgo l'occasione per rinnovare i complimenti a voi che sapete come si devono tenere le macchine!!! BRAVI!!!

Commenta

nuovi iscritti ke vanno orgogliosi delle loro vetture, molto bene! colgo l'occasione x dare loro il benvenuto e magari "rubakkiare" informazioni in merito visto ke ank'io possiedo la Tipo 1.4 dgt carb del 91
                    TIPISTA DAL 12/1/1989

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                      un cruscotto allo sfascio te lo porti via per massimo 30 euro cavi compresi (differiscono tra agt e dgt).
                      Grazie x le info Lee.
                      Mi kiedevo se qualcuno di voi aveva già modificato il cablaggio e magari mi dava una mano in modo da essere sicuro di non commettere errori e sopratutto non danneggiare la mia "piccola".
                      Un elettrauto al quale ho kiesto se è possibile effettuare la sostituzione mi ha subito liquidato dicendomi ke è un'operazione complicata e rischiosa e ke non si assume la responsabilità di eventuali danni.
                      Cosa ne pensate?
                      Si può fare?
                      Cosa rischio?

Commenta

Sto operando...
                      X