annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

Originariamente inviato da 110cv Visualizza il messaggio
    lee dovresti tirare con forza moltaaaa forza, altrimenti ti aiuti con una pinza autobloccante scart

totore nn sono mai venuto, ma ujn giorno di questi...
    Quando vuoi...stiamo tutti i giovedě sera sul piazzale della napoletana gas...ci sono diverse persone di maddaloni...
    IL MIO IMPIANTO:
    SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
    FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
    FP: Focal 161 V1;
    SUB: 2 x Ciare CW 329;
    AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
    AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
    CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
    CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

Commenta

grazie dell'info amici!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

ciao ragazzi...ma una domanda: su ebay si trovano una cifra di poggiabraccio da montare e li danno per buoni anche per la tipo...ma sarà vero: qualcuno ha già provato??? cmq adesso la mia Tipo svicolone svicola di brutto con la nuova ammortizzata pazza. ciauz addavedeje.....auz

Commenta

Originariamente inviato da superbrilantone Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi...ma una domanda: su ebay si trovano una cifra di poggiabraccio da montare e li danno per buoni anche per la tipo...ma sarŕ vero: qualcuno ha giŕ provato??? cmq adesso la mia Tipo svicolone svicola di brutto con la nuova ammortizzata pazza. ciauz addavedeje.....auz
          super sicuramente nn ti conviene prenderlo x vari motivi 1 dovrai sicuramente forare o il pianale o il sediolino , 2 oscillerŕ col tempo causando vibrazioni e la tipo ne ha gia di sue , 3 sempre col tempo nn rimarra + sollevato ma sicuramente tenderŕ a cadere .
          a questo punto opta in uno sfascio per un sediolino della tempra gia comprensivo di bracciolo , oppure fai le cose in grande una bella tappezzeria di tempra o dedra con 4 poggiatesta sedili sdoppiabili, termoriscaldati
          Fiat Tipo 1.6, motore lancia dedra 105 cv carbu 4 vetri elettrici. tettuccio elettrico assetto ribbassato, terminale 2.0 16v idroguida

Commenta

Super se vuoi t passo il mio bracciolo visto ke nn lo uso praticamente MAI...... casomai mi informo se si puň toglierlo
            x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
            TIPISTA DAL 12/1/1989
            sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

ciao raga.vorrei montare un filtro diretto alla mia tipina tutta originale x cominciare con un pň d lavoretti anke al motore siccome nn ho molta esperienza mi date qualke consiglio x ottenere un discreto risultato spendendo il meno possibile??? Thanks a tutti
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

se metti filtri a cono o aspirazioni dirette ti svuota troppo in basso.
                Il consiglio è filtro a pannello (qualsiasi marca va bene) e airbox modificato.

Edit: per intenderci il filtro a pannello è quello lavabile, in cotone, che ha la forma e le dimensioni del filtro a cartuccia originale.
                Ultima modifica di Lee; 21-11-2006, 12:12.

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

ho capito...ma sostituendolo si avverte un minimo di differenza x quanto riguarda erogazione e sound?oppure i costruttori dicono solo caxxxxate?? ps scusa se t annoio ma nn c capisco tanto

Commenta

tu non annoi nessuno, figurati

Solo col filtro a pannello hai miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni.
                    Mentre con la modifica all'airbox hai ulteriori miglioramenti in prestazioni ma anche un sound più interessante

Commenta

in cosa consiste la modifica all'airbox?giuro ke poi t lascio in pace

Commenta

Sto operando...
                      X