annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 750 cl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panda 750 cl

'girono a tutti!: sono un giovane pretendente che ancora pochi anni e avrà la sua auto un'auto che certamente personalizzerò al 100% ( non siete d'accordo che molte cose di serie fanno venire le lacrime agli occhi?,non solo interni!,bhè per l'estetica è una cosa un pò diversa..ma per mè deve essere impeccabile,"infatti lavando la panda mi sono beccato un raffreddore!=_=) difatti avevo d'apprima pensato che per i miei 18 anni una bella subaru impreza sarà un regalo perfetto ma se non la trovassi?;a questo prenderòla fiat panda vecchio e in parti arrugginita(ppiccole parti sulle portiere) bhè si una panda di serie fà schifo ma ecco che la mia mente si è messa a elaborare ed è uscito questo: oggi come oggi la mia panda 750 cl ha:
    estetica:
    colore bianco
    parti arrugginite nella portiera oltre che ammaccature ecc..
    motore:
    non è scattant,tossicchia e fatica a tenersi sveglio nella prima fase di accessione
    interni:
    fanno piangere
    ora vorrò apportare nel futuro queste modifiche:
    estetica:
    mascherina svuotata e rimpiazzata con griglie in alluminio,parfanghi più voluminosi,fendinebbia,e presa d'aria grande sul cofano,minigonne con presa d'aria per freni,spoiler sopralunotto,presa d'aria sul tetto ,vetri posteriori oscurati, fari posteriori lexus style,neon verde illumina targa,guscio degli specchietti vetroresinato e dipinto di bianco,cofano allisciato e il sotto (il nome non mi viene in mente...ah paraurti..) allisciato,allungato e dipinto di bianco,portiere,tetto,spoiler,minigonne stuccate, la carrozzeria dipinta di una tonalità di bianco più freddo con l'aggiunta di brillantini nella vernice,tappo benzina sparco.Questo riguarda l'estica,ora il motore:
    filtro aria bmc cda,barra duomi sparco regolabile,particolari vano motore dipinti in azzurro e nero,centralina riprogrammata,terminale di scarico doppio bastanza grosso che faccia un bel rumore,assetto molle eibach,ammortizzatori koni,per quanto riguardano i freni:tubi aeronautici,dischi tar ox,pasti g88 abbinate a olio gpt racing
    interni:
    devo dire che secondo mè gli interni sono il mio punto forte poi giudicate voi
    chiusura vetri elettrica,e chiusura portiere semi-elettrica,portire coperte in tessuto blu,moquette rifatta nera,cielo rivestito in moquette,tappetini simoni racing e pedana e battitacco in alluminio spazzolato,manico freno a mano momo in alluminio spazzolato,cuffia freno a mano azzurro anche della momo con inserto in alluminio spazzolato,pomello cambio lampa "phantom" e cuffia in pelle beige con inserto in alluminio spazzolato,sedili anteriori rivestiti col pelle nero-blu della pilot.ù, panca posteriore rivestita in jeans,poggiatesta simoni racing,pedaliera sparco in alluminio,volante simoni racing x5 rivestito in sky rosso,fondini di strumentazione bianchi,lancette e numeri di colore rosso,illuminazione cruscotto rossa,verniciatura in bianco,blu e nero palstiche e particolari interni,lettore cd/mp3/radio e lettore dvd/dvx/Tv e schermo ultra piatto da 12 pollici,casse jb,altoparlanti blaupunkt da 100mm x2 e amplificatore tec,non potevano mancare in neon quindi neon pedaliera e sotto cruscotto blu mentre neon sotto sedili e nel cokpit rossi con interrutori tipo Nos,orologio,temperatura acqua e olio, cosa ne dite bella no
    DUB STYLZ CLUB
    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Re: Panda 750 cl

te lo dico come esperienza: nn spendere soldi su una panda 750. Metti da parte i dindini per poi comprare una macchina sicuramente più performante e bellina.
    CIAO
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da raytuning
      ...centralina riprogrammata,...
      Sarà un po' dura riprogrammare una centralina ad una macchina a carburatore...Visto che ne è sprovvista...
      Capo Branco del Club Punto 75
      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

ah già vero...:s..pensate che dopo alcuni anni la panda cederà e avrò speso inutilmente?
        DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

.....? forse sarebbe meglio se mi prendessi la subaru?....
          DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

.....? forse sarebbe meglio se mi prendessi la subaru?....
            se riesci a mantenerla...

Commenta

la panda o la subaru?
              DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

la panda o la subaru?
                La Subaru ovviamente...E' un 2.0 turbo.. E non costa come un 750 di bollo, assicurazione e ovviamente consuma leggermente di più di una Panda...

Commenta

Lascia stare, spendi un sacco di soldi x cosa???
                  Mettili da parte e poi prendi un altra macchina!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

ma ma io voglio una macchina che quando passo tutti si girano se la tengo di serie non avverrà mai caso mai potrei fare le modifiche nella subaru nu?
                    DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

Sto operando...
                    X