annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 750 cl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Panda 750 cl

Originariamente inviato da danyxx82
    Certo che se il cuore dice PANDA x me non sei a posto...
    io non sarò a posto ma sicuramente ho una passione dentro al cuore...ma tu per curiosità che macchina hai????

Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da jtdjtd
      ragazzi....tuningzare una panda equivale a farsi ridere dietro...non facciamo i superiori....è la verita purtroppo....bisogna essere obiettivi....
      si si ridono fino a che non li passi e loro col piede a tavoletta non riescono a passare una panda...
      è lì che vengono ripagati i miei sforzi....state attenti e guardate sempre negli specchietti........................................

Panda BlackDragon
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da nazukao
        io non sarò a posto ma sicuramente ho una passione dentro al cuore...ma tu per curiosità che macchina hai????
        Una clio 1° serie 1,2 60cv.
        e dato che è una macchina scarsissima NON l'ho toccata in NIENTE, mentre se avessi avuto qualcosa di decente l'avrei elaborata.
        La prossima macchina che prenderò sarà una discreta base x il tuning (soft), x cui metterò via qualche solso in +. NON voglio fare come tanti che si prendeno una punto 60cv poi chiedono come farla andare + veloce. Io verso inizio 2007 cambierò macchina e aspetterò l'uscita della Punto 1.4T 120cv (oppure Ibiza 1.8T da 150cv)!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da nazukao
          si si ridono fino a che non li passi e loro col piede a tavoletta non riescono a passare una panda...
          è lì che vengono ripagati i miei sforzi....state attenti e guardate sempre negli specchietti........................................

Se ho un macchinone e mi passa una unto non penso "cazzo che macchina che ha, chissà che elaborazione ha fatto" ma penso "perchè buttar via i soldi per una panda??? questi non li capisco".
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
            Se ho un macchinone e mi passa una unto non penso "cazzo che macchina che ha, chissà che elaborazione ha fatto" ma penso "perchè buttar via i soldi per una panda??? questi non li capisco".
            perfetto!!!!!
            e che mi dici di tutte quelle persone che elaborano le vecchie 500??????
            quell'auto vale 200 euro eppure c'è gente che ci spende un patrimonio sopra per recuperare una manciata di cv e per renderla inevitabilmente irriconoscibile!!!
            questa è passione.......

Panda BlackDragon

Commenta

la 500 vecchia è un istituzione....

Commenta

Se compri una vecchia 500 messa in condizioni decenti a 200 euro dimmi dove che te ne prenoto 3!
                Ormai vale più di 2000 euro!
                Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Originariamente inviato da raytuning
                  zegna cerchi fiat 500 r? se non nè hai ancora trovate vai su www.autoelaborate.com quandofai ricerche di macchine elaborate molto spesso spunta una publicità : fiat 500 a buon prezzo .. e sotto fare affariè veramente facile .....e quindi che macchina mi consigliate?
                  grazie...sto ancora cercando...però a me nn interessa tanto le condizioni generali...tanto nelle mia mani sarà stravolta completamente
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Magnagatti
                    Se compri una vecchia 500 messa in condizioni decenti a 200 euro dimmi dove che te ne prenoto 3!
                    Ormai vale più di 2000 euro!
                    quoto in pieno...la più penosa dalle mie parti nn la paghi meno di 1000 euri...per prendene una a 200 euro devi rinunciare alle ruote e al motore
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna
                      quoto in pieno...la più penosa dalle mie parti nn la paghi meno di 1000 euri...per prendene una a 200 euro devi rinunciare alle ruote e al motore
                      qui da me ce ne sono 3 allo sfascio + una sotto da me.....
                      quello dello sfascio con 500 euro me le da tutte e tre...
                      vabbè passiamo sulla 500 vecchio modello...
                      che ne dite di quelli che elaborano le 600 e 500 nuovo modello??????????????tutti folli?????
                      si e poi ti trovi a Vallelunga con una seicento 1108 fire elaborata fino a 120 cv che se ne va sulle clio 16v clio williams 106 saxo e anche loro erano modificate..........ma per favore

la NOVITEC???????
                      è una folle casa allora?????????perchè turbare un 1100 per portarlo a 100 cv???????
                      è si .................tutti fuori di testa...........o PASSIONE????????

Panda BlackDragon

Commenta

Sto operando...
                      X