annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 750 cl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Panda 750 cl

nn c'è più nessuno?
    DUB STYLZ CLUB
    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

ascolta hai 13 anni è un'ottima cosa che ti piacciano le macchine, ti do un consiglio per ora pensa a girare in motorino e continuare a leggerre a informarti e fare esperienza su come funziona una macchina e su che modifiche si possono fare, tu adesso dici cose che difficilmente farai. non puoi parlarmi di una subaru impreza chi è il pazzo che regala a un figlio appena patentato (quando avrai 18 anni) un impreza, adesso non so come tu sia messo economicamente ma fidati che un impreza non costa 300€, quelli sono sogni che si possono realizzare trovando un lavoro che ti permette di farlo, quindi pensa a crearti un futuro.

per quando riguarda la panda massimo rispetto a chi se la modifica (con criterio, perchè le zingarate mi fan pieatà), ma fidati che tu adesso hai scritto centinaia di modifiche che vuoi fare (molte incompatibili tipo la centralina su una macchina che non ha centralina etc.) senza pensare che molte di quelle modifiche costano un botto di soldi, secondo me dovresti iniziare a capire il funzionamento della mecchina e dell'elletronica di una macchina e provare a fare qualcosa te che costa poco, comincia ad abbellirti gli interni con un pò di idee, poi col passare del tempo deciderai se ne vale la pena o no spenderci sopra soldi.

Commenta

Originariamente inviato da carlo88 Visualizza il messaggio
        ascolta hai 13 anni è un'ottima cosa che ti piacciano le macchine, ti do un consiglio per ora pensa a girare in motorino e continuare a leggerre a informarti e fare esperienza su come funziona una macchina e su che modifiche si possono fare, tu adesso dici cose che difficilmente farai. non puoi parlarmi di una subaru impreza chi è il pazzo che regala a un figlio appena patentato (quando avrai 18 anni) un impreza, adesso non so come tu sia messo economicamente ma fidati che un impreza non costa 300€, quelli sono sogni che si possono realizzare trovando un lavoro che ti permette di farlo, quindi pensa a crearti un futuro.

per quando riguarda la panda massimo rispetto a chi se la modifica (con criterio, perchè le zingarate mi fan pieatà), ma fidati che tu adesso hai scritto centinaia di modifiche che vuoi fare (molte incompatibili tipo la centralina su una macchina che non ha centralina etc.) senza pensare che molte di quelle modifiche costano un botto di soldi, secondo me dovresti iniziare a capire il funzionamento della mecchina e dell'elletronica di una macchina e provare a fare qualcosa te che costa poco, comincia ad abbellirti gli interni con un pò di idee, poi col passare del tempo deciderai se ne vale la pena o no spenderci sopra soldi.
        sante parole...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da carlo88 Visualizza il messaggio

mito!
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

salve, volevo sapere se qualcuno aveva dei ricambi tuning per la panda 4x4...intesa la vecchia panda
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
              veramente nel bagagliaio della panda ci hanno fatto entrare un 3.000cc V6 turbo di derivazione alfa 164............
              [qimg]http://img208.imageshack.us/img208/8593/1003712id9.th.jpg[/qimg]

orrenda!

Comunque concordo con chi consiglia a raytuning di lasciar perdere certe modifiche radicali sul macinino, non ne vale proprio la pena, assolutamente (secondo il mio parere, sia chiaro)...
              Io appena posso rottamo il mio superchiodo "Italia 90" e mi faccio una Nuova Panda 100HP.

Commenta

vabbe dai, anche io devo prendermi il pandino 1000 come prima macchina, e mettere almeno il filtro, lo scarico, e qualche altra modifica non sarebbe male,poi estetica
                comunque voi non capite il vero tuning, il vero tuning è la passione di toglire quei cavalli dormienti dalla propria auto, altrimenti se diciamo che il pandino non si puo preparare allora le uniche auto da elaborare sono:
                lancia delta
                uno turbo
                punto GT
                golf GT
                e tutta la serie GT?
                e chi non puo permettersele ma vuole un pò di brio dalla propria macchinetta allora che deve fare?lasciar perdere perchè è un aspirato e magari non ha le 16V?
                quindi panda = stock
                golf GT = tuning estremo ???
                dove è finito il vero tuning?
                se a me piace la panda gli metterò anche un motore 1100 fire con filtro, testat rifatta scarico, e tutto quel ben di dio che si puo cambiare a un motore fire, almeno però sò di averlo piu potente
                Ultima modifica di midian; 12-02-2007, 09:13.
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

CIAO RAYTUNING TI POSTO UNA FOTO DEL PANDA DA AUTOCROSS CON REELATIVO PILOTA
                  guarda in giro che stasera ho messo foto )di autocross)dapertutto
                  Ultima modifica di PIPPO312; 14-02-2007, 15:43.
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

RAYTUNING ci 6?

Commenta

Commenta

Sto operando...