annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dev'essere il risukkio ke fa la iby quando passa....si aspira pure i post....
    NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
    NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
    NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
    TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
    VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
    Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

    Commenta


    • Allora boys mi serve il vostro massimo aiuto :
      il jtd 115cv di mia sorella scannando la 3° - 4° - 5° da bassi giri in inizia a strattonare in modo vistosissimo a partire dai 1600÷1800rpm per poi riprendere normalmente il tiro dai 2200rpm in su :rolleyes: Naturalmente in terza il fenomeno è appena avvertibile mentre in quarta e in quinta è cosi forte che sembra che si stai per smontare il motore !!!!!!!!

      Ad occhio ed orecchio ho paura che la turbina sia andata (anche la spinta agli altri regimisempre meno vigorosa) oppure che le palette a geometria variabile si siano bloccate .............

      In poche parole sembra il classico seghettamento dei diesel ma in formato gigante

      Che ne dite voi ??

      Commenta


      • Non so quanto strattoni ma dipende dalla frizione... a me capitava dopo aver rimappato la bravo che lo facesse ai bassi regimi.. insomma come se non riuscisse a scaricare tutto quello che poteva dare... anche ora con la stilo se sono in 5 a 1500 giri circa e schiaccio a fondo lo fa... penso sia la frizione non troppo rinforzata..
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • Beh anche a me succede ma come dice il nostro amico il fenomeno è molto evidente. La Bravo ha il turbo a geometria fissa mentre tu BravoJTD e la sorella di CAPOCABANA montano i JTD con turbo a geometria variabile che aumentano la risposta del turbocompressore ai bassi regimi evitando questi piccoli "strappi". Se in quinta a 1000 giri "seghetta" è fin troppo normale ma che lo faccia in terza, quarta e quinta fino a 1800 giri questo non è normale.....
          Portala in un officina autorizzata, potrebbe essere la stessa centralina, o addirittura come dici te le palette del turbo-compressore bloccate (Spero vivamente di no per te....).
          Escludo comunque si tratti della frizione.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • diceva XXX ke il sistema su kui "giostra" la geom. variabile puo' blokkarsi a kausa di alkune bokkole ke sono da modifikare.. ( detto al volo e senza precisioni).
            kmq seghettamenti del genere solo per la geom. variabile blokkata!??!
            nn kredo...
            iniezione?!?!
            NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
            NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
            NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
            TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
            VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
            Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da COPACABANA
              Allora boys mi serve il vostro massimo aiuto :
              il jtd 115cv di mia sorella scannando la 3° - 4° - 5° da bassi giri in inizia a strattonare in modo vistosissimo a partire dai 1600÷1800rpm per poi riprendere normalmente il tiro dai 2200rpm in su :rolleyes: Naturalmente in terza il fenomeno è appena avvertibile mentre in quarta e in quinta è cosi forte che sembra che si stai per smontare il motore !!!!!!!!

              Ad occhio ed orecchio ho paura che la turbina sia andata (anche la spinta agli altri regimisempre meno vigorosa) oppure che le palette a geometria variabile si siano bloccate .............

              In poche parole sembra il classico seghettamento dei diesel ma in formato gigante

              Che ne dite voi ??

              Ma è originale o ha la centralina rimappata?
              Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
              Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

              Commenta


              • L'avete vista la Nuvola nera?

                E' da un bel po' che non posto qua, ma ieri sera sono stato a fare un salto dal mio amico preparatore, che mi ha detto che il proprietario della Bravo "Nuvola nera" è andato a Imola e ha fatto la gara di accelerazione pure lui!
                L'avete per caso vista? Era una Bravo del '99, di colore blu scuro. Il preparatore mi ha anche detto che è uscita ai 200 metri in 9.9 secondi. Spero di farvi sapere di meglio nei prossimi giorni, comunque siamo a 6 mesi da quella preparazione assurda, ma il mito della Bravo "Nuvola nera" resiste ancora!
                Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

                Commenta


                • Avete visto che il motore 16v common rail avrà 140 cv!!!!! bene bene bene
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • Re: L'avete vista la Nuvola nera?

                    Messaggio originariamente postato da puntopower
                    E' da un bel po' che non posto qua, ma ieri sera sono stato a fare un salto dal mio amico preparatore, che mi ha detto che il proprietario della Bravo "Nuvola nera" è andato a Imola e ha fatto la gara di accelerazione pure lui!
                    L'avete per caso vista? Era una Bravo del '99, di colore blu scuro. Il preparatore mi ha anche detto che è uscita ai 200 metri in 9.9 secondi. Spero di farvi sapere di meglio nei prossimi giorni, comunque siamo a 6 mesi da quella preparazione assurda, ma il mito della Bravo "Nuvola nera" resiste ancora!
                    Certo certo........

                    Il JTD 16v avrà 140 cv nel 2003 e nel 2004 sarà portato a 150 cv. Ma perchè devono aspettare il 2004 quando lo stanno provando già adesso e con successo? Mah.....
                    Per non parlare del 2.4 20v JTD che avrà, si parla, 175 cv, contro i 180 cv del 3.0 JTD Izuzu......
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • quel ke si dice


                      :-)------klikkate
                      NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                      NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                      NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                      TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                      VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                      Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X