Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 126

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fiat 126

    un pezzo di storia questa macchina
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

    Commenta


    • #22
      Re: Fiat 126

      no pensavo che le 126 fossero così poco affidabili...
      IL REGGISENO è UNO STRUMENTO DEMOCRATICO,DIVIDE LA DESTRA DALLA SINISTRA,SEPARA LE MASSE E ATTIRA I POPOLI....

      J B S Vasco Rossi tribute

      www.jbsverona.it

      CERCO BARRA DI TORSIONE PER UNO TURBO!!!
      I seguaci di Mosconi......Chiudi quella porta lì!!!!!!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Fiat 126

        Originariamente inviato da lucadiverona
        no pensavo che le 126 fossero così poco affidabili...
        Infatti, sono affidabilissime, solo la BIS (1987-1992) ha dato problemi, risolti successivamente sulle versioni polacche, prodotte fino al 2000.
        Carburatore.

        Commenta


        • #24
          Re: Fiat 126

          AHHHH....Mia zia aveva la "126Brown" e l'ha tenuta per svariati anni senza mai problemi.
          IL REGGISENO è UNO STRUMENTO DEMOCRATICO,DIVIDE LA DESTRA DALLA SINISTRA,SEPARA LE MASSE E ATTIRA I POPOLI....

          J B S Vasco Rossi tribute

          www.jbsverona.it

          CERCO BARRA DI TORSIONE PER UNO TURBO!!!
          I seguaci di Mosconi......Chiudi quella porta lì!!!!!!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Fiat 126

            riesumo il topic per lanciare una richiesta.....CERCASI IN CENTRO ITALIA UNA 126 O UN RELITTO DI QUESTA POSSIBILMENTE COMPLETA E CON TARGHE E LIBRETTO (anche se non in regola con "la legge")....dato il progetto "costo zero" si preferisce qualcosa da pagarci solo il passaggio o a prezzo esclusivamente simbolico...cerco preferibilmente versioni personal e personal 4....ma in alternativa valuto anche 1^ serie e Bis...grazie a tutti!!!!
            *NON SONO PAZZO*

            Commenta


            • #26
              Re: Fiat 126

              Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
              riesumo il topic per lanciare una richiesta.....CERCASI IN CENTRO ITALIA UNA 126 O UN RELITTO DI QUESTA POSSIBILMENTE COMPLETA E CON TARGHE E LIBRETTO (anche se non in regola con "la legge")....dato il progetto "costo zero" si preferisce qualcosa da pagarci solo il passaggio o a prezzo esclusivamente simbolico...cerco preferibilmente versioni personal e personal 4....ma in alternativa valuto anche 1^ serie e Bis...grazie a tutti!!!!
              ..ciao, mi incuriosisce la tua iniziativa, vediamo se becco in giro qualcosa.
              Posso kiederti il perkè di tale iniziativa ?
              Fossa dei leoni
              Brigate RossoNere
              Warriors
              Curva Sud Milano




              Commenta


              • #27
                Re: Fiat 126

                Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
                ..ciao, mi incuriosisce la tua iniziativa, vediamo se becco in giro qualcosa.
                Posso kiederti il perkè di tale iniziativa ?
                mah...il perchè è tanto tempo a disposizione e nulla da fare....oltre ad un progetto ambizioso da realizzare...
                *NON SONO PAZZO*

                Commenta


                • #28
                  Re: Fiat 126

                  Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
                  mah...il perchè è tanto tempo a disposizione e nulla da fare....oltre ad un progetto ambizioso da realizzare...
                  ...bè allora ti faccio i miei più sinceri complimenti.
                  Fossa dei leoni
                  Brigate RossoNere
                  Warriors
                  Curva Sud Milano




                  Commenta

                  Sto operando...
                  X