annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

ciao ragazzi!!sto per vendere il mio gti e la prox car potrebbe essere una gt ...pero sto litigando da 2 ore con il topic del 206 gti cioe...loro dicono che e una macchina da figatello buona solo per gli spari!!!io gli dico di no ma loro insistono...mi dite un po voi la macchina come va?le curve sono davvero cosi impraticabili perche pattina troppo?saluti aspetto risposta
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi!!sto per vendere il mio gti e la prox car potrebbe essere una gt ...pero sto litigando da 2 ore con il topic del 206 gti cioe...loro dicono che e una macchina da figatello buona solo per gli spari!!!io gli dico di no ma loro insistono...mi dite un po voi la macchina come va?le curve sono davvero cosi impraticabili perche pattina troppo?saluti aspetto risposta
      per le curve l'espsrienza ed il manico insegnano , poi come tenuta ce ne sono di miglioti auto in giro' , non è poi cosi malaccio dai

Commenta

Ciao Exibision...
        Bhe io ti posso dire che per quanto riguarda gli "spari"... spara ed anche da paura.. mentre per quanto riguarda l assetto almeno in veste originale fa un po schifo anche perchè monta le 185/55/14...
        Cmq risolvi il tutto, almeno come ho fatto io montando un assetto completo,barra duomi e gomme buone... poi li "SPARIRAI" anche in curva...
        - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
        - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
        - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
        - In cerca ---> ???

Commenta

ottimo cambio devo dire...
          si noterai molto la differenza nel misto rispetto alla tua 206 ke và molto bene, però come ti hanno già detto e quasi tutti fanno, un buon assetto e delle buone gomme recuper una grande percentuale nella tenuta! Per il motore, non c'è aspirato o 206 ke tenga, mi disp per loro...da originale spara già, ma dopo solo filtro, scarico e centralina ben fatta è pure un altro mondo!
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

è un auto turbo trazione anteriore, con dei picchi di coppia elevati e un'erogazione più nervosa di un aspirato.
            ciò la porta ad avere il tipico problema del sottosterzo, risolvibile con un buon assetto ponderato e nn tAning.
            in curva è diversa dalle altre auto e per andar forte ci devi prendere la mano, è inferiore ad altre auto, ma il meglio di sè lo esprime appena trovi un po' di asfalto dritto. molti esagerano, per invidia o per ignoranza, e dicono ke le curve nn si possono fare. domanda: questa gente l'hai mai posseduta una punto GT?
            cmq se vuoi correre stai facendo un buon acquisto, le macchine da fighetto sono altre...
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

parole sante...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  cmq se vuoi correre stai facendo un buon acquisto, le macchine da fighetto sono altre...

Commenta

quoto tutti, anzi; il 206 è da fighetto, il GT è x chi ci sà fare!!

a parte questo, il Gt è eccezionale e sono convinto che dia molte piu soddisfazioni di un 206... anche da originale...
                    Facciamo contenti tutti!!!
                    Proposte editoriali x tutti i gusti:
                    -Elaborare solo Auto
                    -Elaborare auto e gnocca
                    -Elaborare tutta gnocca
                    -Non Elaborare...
                    From Jack85: Lyon for Direttore di EE!

Commenta

Originariamente inviato da lyon Visualizza il messaggio
                      quoto tutti, anzi; il 206 è da fighetto, il GT è x chi ci sà fare!!

a parte questo, il Gt è eccezionale e sono convinto che dia molte piu soddisfazioni di un 206... anche da originale...
                      Ma guarda .......... la GT originale è una bella macchinetta, ma niente di ecce2ionale ......... è la 206 a essere un polmone di suo ...

Commenta

Sto operando...
                      X