annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

    Originariamente inviato da FelixBr
    oggi per la gt volante, pomello e pedaliere
    Che ci hai montato Felě? Calice?

    Commenta


    • Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

      Originariamente inviato da FelixBr
      oggi per la gt volante, pomello e pedaliere

      e vai...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

        Originariamente inviato da Al3xG
        Potresti dirci che tipo di sbuffo ti piacerebbe... e noi ti potremo consigliare nel modo giusto.

        ps: Che preparazione hai per girare a 1,8bar?
        Mi piace il tipico sbuffo delle sospensioni pneumatiche degli autobus...
        Cmq la mia macchina č elaborata in questo modo:

        Centralina by B&M engineering
        Filtro Aspirazione diretta Air Technology
        Turbina Garret GT28R su doppi cuscinetti
        Intercooler Lancia Delta Integrale
        Eliminazione Valvola Pierburg
        Eliminazione catalizzatore
        Eliminazione Centrale
        Terminale di scarico Ragazzon
        Sostituzione di tutti i tubi in gomma dell'impianto di sovralimentazione con tubi in acciaio diametro 60mm.
        Guarnizione testa con anelli in acciaio
        Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre Spalancato!!!

        .........Turbo Power.........
        direttivo
        www.infinitycarclub.it

        Commenta


        • Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

          Originariamente inviato da DanieleGT
          Mi piace il tipico sbuffo delle sospensioni pneumatiche degli autobus...
          Cmq la mia macchina č elaborata in questo modo:

          Centralina by B&M engineering
          Filtro Aspirazione diretta Air Technology
          Turbina Garret GT28R su doppi cuscinetti
          Intercooler Lancia Delta Integrale
          Eliminazione Valvola Pierburg
          Eliminazione catalizzatore
          Eliminazione Centrale
          Terminale di scarico Ragazzon
          Sostituzione di tutti i tubi in gomma dell'impianto di sovralimentazione con tubi in acciaio diametro 60mm.
          Guarnizione testa con anelli in acciaio
          Interessante... ma oltre alla guarnizione testa il motore in se č originale?

          Commenta


          • Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

            Originariamente inviato da Al3xG
            Interessante... ma oltre alla guarnizione testa il motore in se č originale?
            Si, pistoni, bielle, testa ed il resto č ancora originale, praticamente il motore non č stato mai aperto.
            Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre Spalancato!!!

            .........Turbo Power.........
            direttivo
            www.infinitycarclub.it

            Commenta


            • Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

              Originariamente inviato da Marco M.
              1.8bar?!?!

              e che hai sotto?
              Turbina Garret GT28R su doppi cuscinetti
              Intercooler Lancia Delta Integrale
              Centralina by B&M engineering
              Eliminazione Catalizzatore
              Eliminazione Centrale
              Terminale di scarico Ragazzon
              Eliminazione Valvola Pierburg
              Sostituzione di tutti i tubi in gomma dell'impianto di sovralimentazione con tubi in acciaio diametro 60mm.
              Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre Spalancato!!!

              .........Turbo Power.........
              direttivo
              www.infinitycarclub.it

              Commenta


              • Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

                Anche se non conta molto, dimenticavo il filtro Aspirazione Diretta!!!
                Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre Spalancato!!!

                .........Turbo Power.........
                direttivo
                www.infinitycarclub.it

                Commenta


                • Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

                  E la guarnizione testa con anelli in acciaio.
                  Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre Spalancato!!!

                  .........Turbo Power.........
                  direttivo
                  www.infinitycarclub.it

                  Commenta


                  • Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

                    Originariamente inviato da DanieleGT
                    Si, pistoni, bielle, testa ed il resto č ancora originale, praticamente il motore non č stato mai aperto.
                    Ottimo veramente...
                    Ma come si comporta la tua auto? Visto la turba grossa, come va il turbo lag?

                    Commenta


                    • Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

                      Originariamente inviato da Al3xG
                      Ottimo veramente...
                      Ma come si comporta la tua auto? Visto la turba grossa, come va il turbo lag?
                      Effetivamente un po' di turbo-lag c'č, diciamo che comincia ad andare forte sopra i 3500rpm, cmq il mio praparatore dice che lavorando sul collettore di aspirazione, precisamente sul corpo farfallato, dovremmo recuperare almeno altri 500rpm, sperando che cominci a caricare intorno ai 3000rpm...
                      Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre Spalancato!!!

                      .........Turbo Power.........
                      direttivo
                      www.infinitycarclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X