annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Quanto sei saggio.

Non sarei il DON®, ma sarei un mostro gozzilla
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      quasi tutte ti danno il kit tAning con le staffette.
      Anche le Pilot da 10e simil Sparco.
      Ma se non vuoi stare col rischio che una salti e vada a contrasto magari col freno, buca i pedali e fai un lavoro ben fatto.
      Però tanto se foro, il dado dietro la brugola devo lasciarlo o stesso....
      Però ora che ci penso, i fori sono più larghi del pedale originale.... (mi pare).
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Non sarei il DON®, ma sarei un mostro gozzilla
        Appunto ....... io metto paura.

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
          Però tanto se foro, il dado dietro la brugola devo lasciarlo o stesso....
          Però ora che ci penso, i fori sono più larghi del pedale originale.... (mi pare).

non so che pedaliere hai messo, cmq tutte si possono montare o adattare.
          lo spessore del dado è irrilevante.
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

non so che pedaliere hai messo, cmq tutte si possono montare o adattare.
            lo spessore del dado è irrilevante.
            Quando riesco metto una foto...
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Adesso mi fai sorgere il dubbio....
              I tappetini ho gli originali con bordo rosso, ma ho installato una pedaliera in alluminio...
              Ma al di sotto dovrebbe sempre e solo toccare il "ferro" che regge il pedalino originale!
              se vuoi puoi fare una semplice prova:fai accelerare a fondo (a motore spento) da una persona in abitacolo e tu dal vano motore controlli che la valvola a farfalla sia a fondo, se non accelera tutto la puoi registrare dal registro che c'è nella cordina.
              CERCO LANCIA DELTA EVOLUZIONE ANCHE DA SISTEMARE FUSA O CON DANNI DI CARROZZERIA O ANCHE IN BUONE CONDIZIONI MA A PREZZO ONESTO

Commenta

ciao raga mi sa che fra poco dovremo cambiare nome del topik in punto gt penultima berlinetta turbo fiat perche è stato annunciato che uscira la nuova punto gt 1400 turbo benza voi che ne pensate secondo me anche se a 150cv nn sarà mai come la prima gt perche pesa troppo però secondo me avra di sicuro una maggiore tenuta di strada

Commenta

Originariamente inviato da skylineGTR Visualizza il messaggio
                  se vuoi puoi fare una semplice prova:fai accelerare a fondo (a motore spento) da una persona in abitacolo e tu dal vano motore controlli che la valvola a farfalla sia a fondo, se non accelera tutto la puoi registrare dal registro che c'è nella cordina.

Ma anche senza modificare registri e cose varie... che poi nn si raccapezza più, basta che si schiaffa di testa sotto i pedali, accelera a mano e vede se va a fondo corsa e/o ha qualche impedimento.

Commenta

Originariamente inviato da aulin punto gt Visualizza il messaggio
                    ciao raga mi sa che fra poco dovremo cambiare nome del topik in punto gt penultima berlinetta turbo fiat perche è stato annunciato che uscira la nuova punto gt 1400 turbo benza voi che ne pensate secondo me anche se a 150cv nn sarà mai come la prima gt perche pesa troppo però secondo me avra di sicuro una maggiore tenuta di strada

...sicuro che si chiamerà GT?
                    Speriamo di no...la sostituta della vecchia GT dovrebbe essere quella con il 1.8 T a iniez. diretta...
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Appena fai un salto a Alba mandami un sms, che ci becchiamo e la provi...
                      Intanto mi porti anche la cornice e il giornale...
                      se mi fai provare la car corro il rischio di avere un ritorno di fiamma e doverne comprare un'altra...
                      Ok cmq...ti faccio sapere, magari un giorno di questo fine tanto è più lungo...
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X